Amici di Carlottissima!
Prendersi cura di sé, dimenticare le tensioni, lasciarsi coccolare dalle acque ristoratrici, vivere momenti di puro benessere affacciandosi sul panorama mozzafiato delle nostre Alpi si può: tutto questo e molto di più alle Terme di Saint-Vincent!
Saint-Vincent è situata in una conca riparata dai venti, con un clima particolarmente mite, e per questo è soprannominata “la Riviera delle Alpi”.
Località tra le più conosciute della Valle d’Aosta, Saint-Vincent deve il suo sviluppo turistico proprio alle terme, scoperte addirittura nel 1770 dall’abate Jean-Baptiste Perret.
Il nuovo stabilimento, realizzato accanto all’antico centro di cura, e riaperto da pochissimo, dispone di un moderno centro benessere e fornisce servizi all’avanguardia.
Oltre alle cure termali, alle nuove Terme vi sono tre piscine interne e una esterna, ciascuna con differenti proposte di idromassaggi e getti d’acqua.
Tre saune con diverse temperature e umidità, il bagno turco (hammam), l’attività massoterapica con diverse finalità (estetiche, rilassanti e curative).
E poi anche due oasi relax, un meraviglioso solarium panoramico, un buffet gourmet con snacks, tisane e bevande.
La proposta per il benessere comprende anche tre diverse suite private, eleganti e confortevoli, che garantiscono la totale privacy degli ospiti che qui possono sostare anche un’intera giornata godendo una spa personalizzata.
L’atmosfera più suggestiva viene offerta attraverso il cielo stellato che si può ammirare dalle vasche esterne vivendo l’emozione delle “Terme di mezzanotte”, tutti i sabati a partire dalle 22.00 e fino alla una: imperdibile!
Info: termedisaintincent.com
No Comments
Pingback:
17 Febbraio 2024 at 20:20Pingback:
20 Febbraio 2024 at 14:16Pingback:
1 Marzo 2024 at 18:42Pingback:
15 Marzo 2024 at 18:59Pingback:
19 Marzo 2024 at 11:26Pingback:
24 Marzo 2024 at 19:00