Relax, tranquillità, paesaggio mozzafiato: ecco le Terme di Saint-Vincent

Amici di Carlottissima! 

Prendersi cura di sè, dimenticare le tensioni, lasciarsi coccolare dalle acque ristoratrici, vivere momenti di puro benessere affacciandosi sul panorama mozzafiato delle nostre Alpi si può: tutto questo e molto di più alle Terme di Saint-Vincent!

Saint-Vincent è situata in una conca riparata dai venti, con un clima particolarmente mite, e per questo è soprannominata “la Riviera delle Alpi”.
Località tra le più conosciute della Valle d’Aosta, Saint-Vincent deve il suo sviluppo turistico proprio alle terme, scoperte addirittura nel 1770 dall’abate Jean-Baptiste Perret. 

Il nuovo stabilimento, realizzato accanto all’antico centro di cura, e riaperto da pochissimo, dispone di un moderno centro benessere e fornisce servizi all’avanguardia.
Oltre alle cure termali, alle nuove Terme di Saint-Vincent vi sono tre piscine interne e una esterna, ciascuna con differenti proposte di idromassaggi e getti d’acqua.
 
Tre saune con diverse temperature e umidità; il bagno turco (hammam); l’attività massoterapica con diverse finalità (estetiche, rilassanti e curative); due oasi relax; un meraviglioso solarium panoramico; un buffet gourmet con snacks, tisane e bevande. 
La proposta per il  benessere comprende anche tre diverse suite private, eleganti e confortevoli, che garantiscono la totale privacydegli ospiti che qui possono sostare anche un’intera giornata godendo un spa personalizzata.
Carlottissima!

L’atmosfera più suggestiva viene offerta attraverso il cielo stellato che si può ammirare dalle vasche esterne vivendo l’emozione delle “Terme di mezzanotte”, tutti i sabati a partire dalle 22.00 e fino alla una: imperdibile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...