"Tipicità": le ghiottonerie marchigiane si assaggiano qui

Amici di Carlottissima!

Questo fine settimana, dal 7 al 9 marzo, non perdete una manifestazione enogastronomica che è una autentica  immersione nel gusto:  Tipicità .
A Fermo, nelle Marche, vi attende un viaggio da vivere da protagonisti, con il “Marche style” che guida l’esplorazione del buon vivere. Un percorso che si snoda per aree tematiche ed oltre 50 eventi, da scegliere e gustare, tra agricoltura, turismo, cultura.

 

Il viaggio nel gusto prosegue tra cooking-show con grandi chef, biodiversità e biologico, confronti con le cucine di realtà italiane ed internazionali, il cibo tra passato e futuro con esperti nutrizionisti, con un focus sul benessere.

In prima linea, a Tipicità, si trovano naturalmente tutte le tradizionali ghiottonerie marchigiane. Non mancano la birra agricola, le produzioni bio, il cioccolato d’autore accanto a zafferano, anice verde e mela rosa dei Sibillini. In rilievo i vini del “Vigneto Marche” e le prelibatezze d’autore, proposte direttamente dai produttori.

Insomma, un Salone originale dove sapore, gusto e tradizione si incontrano e si preparano anche in vista del periodo di EXPO 2015.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...