Amici di Carlottissima!
E’ appena cominciato l’autunno e quale migliore occasione che festeggiarlo con uno spettacolo fantastico, incredibile, assolutamente unico?
Preparatevi, perché Samsung Electronics Italia celebra il successo del nuovo Galaxy Note8 invitando i fan giovedì 28 settembre alle 20:30 al’Arena Civica di Milano per uno spettacolo olografico mai visto prima: “A Bigger Show”.
Davvero sensazionale e assolutamente imperdibile, lo spettacolo esclusivo ideato da Samsung vede la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale che animeranno la serata attorno ad un palco con l’ologramma più grande mai realizzato, creato per rendere evidente il collegamento tra l’evento milanese e il Samsung Galaxy Note8: come il nuovo smartphone Samsung, il palco sarà uno strumento per accedere a tanti, tantissimi contenuti.
Ad animare lo show sarà Alessandro Cattelan, che condurrà insieme al duo comico Pio e Amedeo, alla celebrity social Tess Masazza, alla conduttrice televisiva Diletta Leotta, agli Street Clerks, al duo di YouTuber “TheShow” e a tantissimi altri ospiti a sorpresa. Grazie a Samsung si accenderà uno spettacolo tecnologico senza precedenti che accenderà il palco dove prenderanno vita delle straordinarie proiezioni olografiche.
Per chiudere in bellezza, la notte si animerà a suon di musica grazie al dj set di Sebastian Ingrosso che farà ballare tutti i presenti all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena.
Quanto costa? Ma assolutamente nulla!
L’evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione tramite la app Samsung Members che permetterà di ottenere il QR code valido come biglietto per l’ingresso allo show. L’apertura dei cancelli è prevista a partire dalle 19.00, mentre lo show inizierà alle 20.30. Dimenticavo: il Samsung Galaxy Note 8 è disponibile dal 15 settembre, nelle colorazioni Midnight Black e Maple Gold, al prezzo al pubblico consigliato di 999 euro.