Amici di Carlottissima!
Grandissima serata ieri all’arena di Milano: una folla festante nel tripudio di colori, tanta musica e entusiasmo a mille in occasione di A Bigger Show , lo strabiliante spettacolo organizzato da Samsung per la presentazione del nuovo e straordinario Galaxy Note 8.
Un palco eccezionale, effetti speciali a gò-gò, una pioggia di coriandoli argentati, e la più grande proiezione olografica mai vista: sbalordirsi è stata la parola d’ordine della serata.
Con la consueta educazione milanese, una folla di oltre 13.000 persone è entrata ordinatamente nell’Arena Civica, mentre i numerosi VIP presenti prendevano posto nella palazzina Appiani, pronta ad accogliere con un buffet gourmand sopraffino e tante bollicine (ma anche lo spritz, servito in abbondanza da personale gentilissimo e attento).
Una piccola presentazione degli ospiti sul palco da un simpatico Alessandro Cattelan e poi via!
Lo spettacolo ha preso corpo, lasciando senza fiato i tantissimi ragazzi, ma non solo, accorsi per questo specialissimo appuntamento.
Non voglio aggiungere altro, lascio parlare le immagini…
Peccato solo essere dovuta venir via quando ancora la musica e le proiezioni riempivano la città sonnolenta, ma la mattina la sveglia suona presto: una nuova giornata ci attende!