Media Palace, l’unione fa la forza

Amici di Carlottissima!

Pomeriggio ricchissimo ieri per l’inaugurazione di un centro d’eccellenza nella periferia di Milano: è il Media Palace di Cinisello Balsamo.
Per sconfiggere una crisi devastante, ecco la carta giocata da un pool di imprenditori e professionisti della comunicazione: un progetto corale che prende corpo per … fare gol!

Carlottissima e Riccardo Este

La prima cosa che voglio trasferirvi però è l’emozione di assistere al successo di un ex compagno di scuola: già, perché io e Riccardo Este, fondatore di Estenews, l’agenzia videogiornalistica attiva su tutti i campi di calcio, eravamo compagni di classe alle scuole medie.
E’ passato qualche anno, certo, ma in realtà non siamo cambiati poi tanto: siamo solo un po’ cresciuti, guarda caso entrambi però abbiamo coltivato la passione per la TV e la comunicazione in generale.

Il Media Palace nasce dalla collaborazione con la Lea News production, centro di produzione TV, la Ma Ma, dove un team giovane e dinamico si occupa di comunicazione e new media, il Gruppo Telemilano-Radio Milan Inter Tv, marchio storico nel panorama radiotelevisivo milanese, e il Gruppo De Luigi, studio di progettazione impegnato sia nella realizzazione di immobili industriali sia in quello dell’edilizia residenziale.

Una grande festa, piena zeppa di invitati attenti ed entusiasti, che ha potuto apprezzare l’innovazione degli spazi, la tecnologia messa in campo, la professionalità degli imprenditori e l’energia di tutti, collaboratori e non solo, fino ai politici (come poteva mancare la sindaco di Cinisello per un augurio?) e alle stelle dello sport, come Lara Magoni, più volte campionessa mondiale di sci.

Personalmente, è stato un piacere ritrovare anche gli amici e colleghi con cui ho condiviso l’esperienza de La Tavola Italiana in TV, come Stefania Giacco, Paolo Ferrari e di Giovanni, il nostro regista.

Insomma, una iniziativa di sicuro successo che fa onore a chi ancora vuole scommettere sulla professionalità e il talento Made in Italy e la forza imprenditoriale che da sempre ha caratterizzato il nostro Bel Paese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...