A Natale va di moda la bontà del cioccolato

Amici di Carlottissima!
Come avrete capito, sono una ghiottona: proprio quando dovrei stare un po’ più attenta alla linea, tra l’avanzare dell’età e la vita sempre più sedentaria, i peccati di gola sono sempre più frequenti e assolutamente imperdonabili.
Uno tra tutti? Il cioccolato!
Se poi è quello de La Perla di Torino beh… impossibile resistere!

Sapete bene che ormai sono un po’ torinese d’adozione, quindi come non parlare di una delle eccellenze della capitale sabauda?

Per questo Natale vi suggerisco un regalo che metterà d’accordo proprio tutti: il cioccolato dei maestri pasticceri di “La Perla di Torino”con le loro squisite creazioni.

Inizio dal mio preferito, il tartufo di cioccolato al miele con scaglie di zenzero, rivolto ai palati più estroversi a cui piace esplorare le tendenze internazionali.

Per coloro che si sentono più legati alla tradizione l’immancabile tartufo di cioccolato, al gusto tiramisù, pensato per gli appassionati che ricercano l’affidabilità di un prodotto genuino e un pieno di dolcezza da gustare anche in ufficio per una carica di buonumore ed energia.

Irrinunciabile la Pasta di Nocciole 80%, una novità pensata per gli appassionati di pasticceria: si tratta infatti di una crema spalmabile prodotta con una selezione delle migliori nocciole IGP del Piemonte perfetta per arricchire le ricette di chi si mette alla prova in cucina, ma è fantastica anche su una fetta di pane per i più piccoli (e per i miei ragazzi, che la adorano!) e da sola, un cucchiaino per volta… attenzione crea dipendenza!

Vogliamo parlare di panettoni? Indubbiamente, è il regalo di Natale più gradito per molti di noi che amano la tradizione.
Due le golosità proposte: La Perla Pistacchio, un panettone senza canditi farcito con morbida crema al Pistacchio, ricoperto di cioccolato fondente e scaglie di cioccolato bianco, e poi La Perla Cioccolato, un panettone soffice e goloso, senza canditi e uvetta, con tanti pezzi di cioccolato fondente nel morbido impasto.

Acquolina in bocca?
Tranquilli: tutti i prodotti La Perla Cioccolato Torino si possono acquistare on line su www.laperladitorino.it o presso i rivenditori ufficiali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...