Il Gran Ballo della Venaria Reale, come tradizione comanda

Amici di Carlottissima! 

Così, senza nemmeno accorgersi, è passato un anno dalla scorsa edizione e siamo già a ridosso della 23esima: per tutti i romantici generosi, l’appuntamento è sabato 18 novembre alla Venaria Reale per il Gran Ballo.
Accompagnate dall’Orchestra Mozart di Torino, 30 giovani e stupende coppie faranno il loro ingresso nella Galleria Grande e la serata scintillante avrà inizio!

Per chi non smette di sognare (guai a farlo!) e per chi desidera trascorrere una serata diversa all’insegna dell’eleganza, del buon gusto ma soprattutto della generosità, l’occasione si presenta ghiotta.
Gli Allievi dell’Accademia Navale unitamente a 30 debuttanti daranno vita al Gran Ballo, che insieme alle iniziative di formazione pre e post evento, danno vita alla celeberrima manifestazione Vienna sul Lago.

 Rimanere affascinati dal regale contesto (la Reggia è semplicemente meravigliosa) e dalle scintillanti fanciulle, ancora una volta vestite con i bellissimi abiti di Carlo Pignatelli, sarà normale, tantopiù se alla bellezza per gli occhi si accompagnerà una delizia per il palato.
E cosa meglio del sontuoso pranzo di gala curato dalla Scuola Alberghiera “Maggia” di Stresa e dall’Associazione Italiana Sommelier?

L’invito dunque è a partecipare e a seguire questo fiore all’occhiello della tradizione cavalleresca italiana con la consapevolezza che in questo caso piacere fa rima con donare: due coniugazioni diverse con un unico scopo, fare del bene.

E gli italiani quanto a generosità – lo sappiamo – non si tirano mai indietro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...