Amici di Carlottissima!
Come sapete sono attenta osservatrice delle novità tecnologiche che semplificano la vita delle mamme, soprattutto quelle che lavorano.. come la sottoscritta!
E’ quindi con grande entusiasmo che vi presento questa nuovissima app: “Pediatra a Domicilio“
Portare il bambino dal pediatra è da sempre uno dei momenti più delicati per le mamme: o perché si fatica a trovare un medico a portata di mano, o perché si deve uscire col piccolo malato, o perché si è in vacanza e non si ha lo specialista di fiducia a portata di mano.
O perché spesso ci si ritrova a fare ricorso al più vicino Pronto Soccorso anche quando non strettamente necessario.
Bene, rallegriamoci perché da oggi la soluzione è a portata di mano: basta un clic e, invece del bambino dal pediatra c’è il pediatra dal bambino!
Con il nuovissimo servizio P2H le vacanze si possono godere in tranquillità: è sufficiente geolocalizzare in un attimo il medico disponibile più vicino e richiedere, in tempo reale, una visita immediata.
Ovunque ci si trovi: è proprio il “Pediatra a Domicilio”.
Basta accedere al sito www.pediatraadomicilio.it o scaricare la app, facile, immediata, gratuita. Quindi farsi localizzare (o inserire nell’apposito spazio l’indirizzo dove si richiede la visita) e in una manciata di secondi si è in grado di visualizzare i pediatri a disposizione nella zona.
A questo punto, scelto lo specialista e inoltrata la richiesta, in pochi istanti riceveremo la telefonata del pediatra per verificare che il caso non rientri nelle urgenze da Pronto Soccorso e, una volta accertato, confermare l’arrivo per la visita.
Comodo, pratico, veloce: torna l’era delle visite in pigiamino, in versione 2.0!