Amici di Carlottissima!

Quanto teniamo ai nostri capelli e alle nostre unghie da zero a dieci?
Un milione, almeno io.
Così, siccome non sono la sola credo, ma anzi in compagnia delle donne di mezzo mondo, ecco che ho scoperto e sperimentato un prodotto fantastico.
Cos’è? E’ Naära, un concentrato di collagene idrolizzato, frutti rossi, zinco, vitamine.

Dopo aver sbancato in Brasile, anche in Italia lo aspettavamo con ansia e finalmente Naära è arrivato.
Ma dopo le prime testimonianze, il mercato è letteralmente impazzito: migliaia di richieste da tutto il mondo e prodotto out of stock, in altre parole: esaurito!
Il benessere di unghie, capelli ed epidermide viene minacciato da stress, sbalzi ormonali, cambiamenti di temperatura e raggi UV; per riportarli all’originario splendore bisogna prendersene cura ogni giorno partendo dall’interno del nostro corpo.
Come se non bastasse, con l’ invecchiamento la concentrazione di collagene nella pelle si riduce considerevolmente: circa il 30% ogni decade a partire dai trent’anni.
Si salvi chi può!

La diminuzione del collagene genera una riduzione della compattezza e della luminosità della pelle.
Tutto perduto? Non è detto: con l’apporto di 11.000 mg di collagene idrolizzato, contenuti in ogni singola dose di Naära, è possibile restituire alla pelle la sua compattezza.
Il procedimento a cui è sottoposto il collagene contenuto in Naära è l’ idrolisi, che lo riduce in frammenti proteici decisamente più facili da digerire e che favoriscono l’assorbimento di Naära.
Ma perché questo prodotto, dal gradevolissimo sapore di arancia, è così efficace?
Perché bisogna sapere che il collagene, che è una proteina, è un elemento strutturale di ossa, tendini, legamenti e pelle.

La nostra bellezza inizia dall’interno e il collagene idrolizzato, i frutti rossi, lo zinco e le vitamine sono elementi fondamentali: ecco perché una dose giornaliera di Naära è il nostro miglior alleato di bellezza.
Alla salute!