Amiche di Carlottissima!
Che ne dite di un fine settimana all’insegna dello sci, dell’accoglienza e dello stare bene?
Oggi mi rivolgo solo alle ragazze perché dal 1 al 3 febbraio ci sarà un fine settimana esclusivo tra le piste dell’Alta Badia pensato per far vivere un’esperienza unica, dove complicità, energia e avventura saranno riservati esclusivamente alle donne.
Un weekend tutto in rosa in perfetto stile Hygge, la ricetta nordica per il benessere: una deliziosa baita immersa nella neve, la semplicità ricercata e niente affatto scontata dei dettagli, tante coccole per la pelle e per lo spirito, la buona cucina. E ovviamente tanto sci.
Ecco gli ingredienti del Girls Dolomites Basecamp, idea nata da tre maestre di sci, diverse ma complementari, accomunate da una grande passione per la natura e la montagna.
Una passione che diventa elemento di unione e di female empowerement, utile per fare gruppo anche tra persone con professioni, caratteri e aspirazioni molto differenti tra loro.
Tra i dettagli da non perdere, le degustazioni gourmet, le lezioni di cucina ladina e i favolosi trattamenti spa a cinque stelle.
Il tema centrale però è ovviamente lo sci, con lezioni dedicate e modulate per livello che consentiranno di testare la collezione “Women to Women” di Blizzard-Tecnica.
Studiata specificatamente sugli equilibri e lo stile delle donne sugli sci, questa vacanza in Alta Badia è perfetta anche per chi si cimenta per la prima volta sulle piste.
Un modo per tenersi in forma e migliorare la propria tecnica certamente, ma soprattutto divertirsi sulla neve, stare in compagnia e svagarsi prendendosi cura di sé.
I posti disponibili sono solo 15.
IG: carlottissima_t
No Comments
Pingback:
4 Marzo 2019 at 12:20