In arrivo il Capodanno Cinese

Amici di Carlottissima!

mancano pochi giorni al Capodanno Cinese, che verrà festeggiato martedì 5 febbraio.
Fervono i preparativi nella comunità asiatica, ma anche in città: un’occasione in più per ritrovarsi in allegria e passare una serata all’insegna del divertimento.
A Milano, per esempio, il Just Cavalli, la location firmata dal noto stilista Roberto Cavalli e punto di riferimento per la città e per gli eventi internazionali, sarà allestito a tema, tra dragoni e riti ancestrali.

 Il 2019 sarà l’anno del maiale, dodicesimo segno dello zodiaco cinese, che simboleggia stabilità, generosità, altruismo. 
Il Just Cavalli si trova alla base della Torre Branca, progettata dal mitico Giò Ponti ; il suo grande giardino a ridosso del Parco Sempione in estate si trasforma in una grande ed elegante discoteca all’aperto.
Perfetto per un aperitivo, per la cena o per una serata in discoteca, propone una cucina gourmet, mentre nella lounge va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo
Arredi e mise en place sono glamour e sofisticati; di sera il tocco glamour è ancora più spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. 
Le serate iniziano tutto l’anno alle 19.30 con l’aperitivo, i cocktail e i buffet
Dopo mezzanotte si aprono le danze e non è difficile incontrare personaggi del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport.
La musica è selezionata da dj italiani e internazionali con un unico obiettivo: proporre feste assolutamente uniche e speciali.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...