Festa della Donna in alta quota

Amici di Carlottissima!

Alta Badia

La montagna è un posto magico dove trascorre momenti indimenticabili. I paesaggi straordinari, il profumo intenso della resina e la purezza dell’aria rendono tutto incredibilmente affascinante e magico. Cosa meglio quindi di una vacanza sulla neve per celebrare la Festa della Donna?

Sci, relax, glamour: tre perfetti ingredienti per un 8 marzo all’insegna del glamour in alta quota. Non certo una qualsiasi, ma quella eccezionale dell’Alta Badia, perfetta per chi vuole godersi gli ultimi giorni, i più caldi e lunghi, della stagione sciistica sulla neve.

Il buongiorno si vede dal mattino: ed ecco quindi ad attenderci sulla pista Bamby lo ski test gratuito della collezione “Women 2 Women” di Blizzard-Tecnica. Un progetto dedicato esclusivamente alle donne, che oggi non usano più un’attrezzatura modificata e adattata da quella maschile, ma sono esperte ed esigenti e richiedono sci e scarponi studiati specificamente per soddisfare esigenze diverse ed equilibri fatti ad hoc per il fisico femminile.

Abbigliamento sci Blizzard-Tecnica

La giornata prosegue in un crescendo, perché la festa per l’apres ski ci si sposta al Club Moritzino, storico locale delle Dolomiti. Qui ci attende un gustoso pranzo sulla terrazza con affaccio mozzafiato, tanta musica e l’immancabile brindisi alle signore con Spumante Ferrari, dall’alto dei 2.100 metri del Piz La Ila. Mica male per festeggiare, no?

Club Motitzino, Dolomiti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...