Riflessologia facciale, le sai proprio tutte?

Amici di Carlottissima!

Il benessere diventa una parola d’ordine, soprattutto quando i ritmi della vita sono frenetici e la routine, lo stress e la fatica peggiorano la qualità della vita. Per rilassarci in profondità, prenderci cura di noi stessi e riavere un aspetto giovane e sano del nostro viso la soluzione c’è: la riflessologia facciale.

Riflessologia Facciale

Ho conosciuto Aga Nowak per caso, una giovane donna polacca con grinta e determinazione da vendere. Professionista da sempre, laurea in economia in tasca, Aga, dopo un trascorso all’interno di grandi aziende, ha deciso di fare qualcosa che le interessa davvero più di ogni altra cosa: il benessere per sé e per gli altri. Numerosi corsi di formazione per prepararsi a dovere e da due anni un’attività straordinariamente premiante e gratificante: la riflessologia facciale.

Carlottissima e Aga Nowak
Carlottissima e Aga Nowak

Attraverso la stimolazione di punti specifici del viso, questo massaggio rafforza le difese naturali risvegliando l’energia, aiuta a equilibrare il sistema ormonale e nervoso grazie alla micro stimolazione, restituisce elasticità alla pelle e ritarda i segni di invecchiamento. Niente male, no?

Studio Lovin’U – Milano Via Eupili, 10

In cosa consiste? Sdraiati su un lettino, dopo una accurata detersione del viso con prodotti naturali, si procede al massaggio con oli essenziali diversi per ognuno di noi. Si comincia con movimenti lenti e poi si procede con diverse tecniche di massaggio volte a distendere i tratti del viso. Poi si passano le pietre al quarzo rosa e a seguire le palline di sale dell’Himalaya per mineralizzare l’epidermide e renderla più fresca e tonica.

Risultato? Relax assoluto e viso decisamente più disteso e tonico: davvero straordinario. Se poi il tutto viene accompagnato da musica con frequenze adatte per il rilassamento cerebrale e da un ambiente delicato e accogliente, le mani esperte di Aga diventano uno strumento potentissimo per il nostro benessere e la nostra bellezza.

Pietre di quarzo rosa e oli essenziali

Per me è stata un’esperienza da ripetere assolutamente: il trattamento può essere settimanale, ma a seconda delle proprie necessità può essere messo in calendario anche una volta al mese oppure quando sentiamo di aver bisogno di un po’ di aiuto per stare meglio o anche solo per dedicarci una coccola o regalarla a chi vogliamo bene.

Per avere maggiori informazioni e prendere appuntamenti potete cliccare qui:

Studio Lovin’U, Milano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...