Coachella 2019: stile hippie o flower power? Ecco i capi di tendenza

Amici di Carlottissima!

Cardigan PINKO, camicia SILVIAN HEACH, trench NUMERO OTTO, camicia SILVIAN HEACH

Chi ormai non sente parlare del Coachella Festival? Ogni influencer che si rispetti, famoso e del tutto sconosciuto che che sia, un giro da queste parti della California per il Music Festival lo deve pur fare se, come Chiara Ferragni, vuole aprirsi una strada nel mondo di quelli che “contano” o che “raccontano” le Instagram Stories.

Pantaloni PINKO, giubbotto NUMERO OTTO, gonna SILVIAN HEACH, abito PINKO

Fiori, stampe e tessuti morbidi e leggeri: così per esempio si declina la proposta di Pinko, che proclama il flower power anche nella scelta delle nuance, color pastello o accese da abbinare a giubbini in ecopelle o a parka dall’effetto cangiante e super chic.

Allegra e ricercata, la collezione di Silvian Heach che abbina giubbotti irriverenti in jeans ad abiti in pizzo macramè dal giallo acceso oppure in tonalità pastello, camicie stampate a richiamare la tradizione greca e mediterranea, a cui abbinare shorts e minigonne con ricami e paillettes.

Righe e cotoni per la collezione Woolrich, che protegge capo e gola con cappelli di paglia e sciarpine dalle nuance confetto e dalla consistenza morbida e leggera.

Le scarpe poi, vogliono essere comode ed eco-friendly: Yatay propone una sneaker unisex, minimal e sofisticata disponibile nelle versioni alta e bassa con un cuore 100% green. Prodotta a mano in Italia, questa scarpa comoda e sostenibile è realizzata con soli componenti eco-friendly.

Percorre la Via del Cotone la collezione di Stella Jean: partendo dal Benin per poi attraversare il Brasile con tessuti naturali e bio. Sì a gonnelloni ampi a balze ispirazione Bahiana dipinti a mano, alle gonne wrapped, ad abiti e camicie con fiocco annodato in vita, t-shirt legate con applicazioni in raffia, paillettes e pietre.

Un tripudio di colori e tanta voglia di allegria e di libertà: ecco la primavera divertente che abbiamo voglia di indossare!

Giubbotto SILVIAN HEACH, gonna PINKO, camicia SILVIAN HEACH, pantaloni NUMERO OTTO
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...