Amici di Carlottissima!

Mentre cerchiamo riparo dalle temperature bollenti, niente di meglio che sfogliare riviste e blog per avere anticipazioni sulla moda che verrà.

Ecco allora le proposte di Giada, il giovane brand di lusso che si distingue per la sua raffinata essenzialità e la forza delicata in uno stile puramente italiano.

La campagna pubblicitaria Giada per l’Autunno-Inverno 2019 è uno studio sulle sottigliezze della femminilità contemporanea.
Fotografata da Inez e Vinoodh, questa suggestiva collezione presenta una interpretazione intensa della modella russa Sasha Pivovarova.
La campagna è ambientata in uno sfondo completamente bianco e nero, omaggio alla classica tavolozza dei colori Giada, dove Sasha si muove con sicurezza e raffinatezza.

I movimenti della super top sono ariosi e impavidi, evocando quelli di una ballerina, ispirazione primaria della collezione.
I materiali pregiati, la manifattura fluida e i dettagli intricati incarnano un’eleganza femminile di grande forza.

Il Direttore Creativo di Giada è Gabriele Colangelo; il brand si distingue per raffinata semplicità, ricercatezza dei materiali ed un approccio cromatico ove bianco, nero e sobrie nuance dipingono un’estetica senza tempo.

La Boutique Giada si trova a Milano in Via Monte Napoleone 15, uno spazio unico per donne che fanno di eleganza e modernità uno stile di vita.