Tendenze: per la collezione autunno/inverno 2019 Giada punta sull’eleganza minimal

Amici di Carlottissima!

Mentre cerchiamo riparo dalle temperature bollenti, niente di meglio che sfogliare riviste e blog per avere anticipazioni sulla moda che verrà.

Ecco allora le proposte di Giada, il giovane brand di lusso che si distingue per la sua raffinata essenzialità e la forza delicata in uno stile puramente italiano.

La campagna pubblicitaria Giada per l’Autunno-Inverno 2019 è uno studio sulle sottigliezze della femminilità contemporanea.
Fotografata da Inez e Vinoodh, questa suggestiva collezione presenta una interpretazione intensa della modella russa Sasha Pivovarova.
La campagna è ambientata in uno sfondo completamente bianco e nero, omaggio alla classica tavolozza dei colori Giada, dove Sasha si muove con sicurezza e raffinatezza.

I movimenti della super top sono ariosi e impavidi, evocando quelli di una ballerina, ispirazione primaria della collezione.

I materiali pregiati, la manifattura fluida e i dettagli intricati incarnano un’eleganza femminile di grande forza.

Il Direttore Creativo di Giada è Gabriele Colangelo; il brand si distingue per raffinata semplicità, ricercatezza dei materiali ed un approccio cromatico ove bianco, nero e sobrie nuance dipingono un’estetica senza tempo.

Giada Flagshipstore, Milano Via Monte Napoleone 15

La Boutique Giada si trova a Milano in Via Monte Napoleone 15, uno spazio unico per donne che fanno di eleganza e modernità uno stile di vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...