Arriva l’Hairbag: mai più macchie di creme, tinte o smalti sulle nostre borse

Amici di Carlottissima!

Scommetto che vi è capitato almeno una volta nella vita: una macchia indelebile sulla nostra borsa, magari la più costosa o la preferita!
L’imprevisto è sempre dietro l’angolo e se si va dal parrucchiere o dall’estetista per rilassarsi e sentirsi più belli, in quel momento così prezioso qualsiasi evento capace di guastare l’umore può rivelarsi fatale per il professionista e tradursi in un danno non solo economico, ma anche d’immagine.

Evitare i rischi diventa un must: ecco perché è stata ideata l’ HairBag, la copertura che protegge le borse da macchie e schizzi di tinte, decoloranti, smalti e creme e da tutti quei prodotti che in un salone potrebbero danneggiare un accessorio molto caro alle signore.
Non solo borse: HairBag, grazie alla sua forma adattabile, è un prezioso alleato anche di zaini, borsoni e valigette.

L’idea geniale nasce dall’esperienza di Alessandro Villa, hairstylist che ha deciso di lanciare questo prodotto per soddisfare un’esigenza che fino ad ora non aveva trovato espressione: “HairBag è pensata per tutti i professionisti della bellezza, perché rispettare chi entra nel proprio negozio significa anche rispettare i suoi oggetti personali ed HairBag è proprio una ulteriore attenzione che il professionista dedica ai suoi clienti, prendendosi cura anche di un accessorio che per molti non ha solo un valore materiale, ma anche affettivo”

HairBag è realizzata il PVC, materiale leggero, riciclabile e durevole, che garantisce un’elevata protezione contro sostanze chimiche, liquide e solide.
Inoltre è pratica, pieghevole e può essere lavata dopo ogni utilizzo in modo semplice e veloce, con una spugna non abrasiva imbevuta di acqua e sapone. La trasparenza del copri borsa è una precisa scelta stilistica per lasciar trasparire la personalità di chi la indossa.
Inoltre, si può personalizzare la Hair Bag perché la superficie è stampabile, così da renderla unica e perfetta per qualsiasi salone.

HairBag è disponibile in diversi formati per adattarsi a tutte le borse, siano esse mini-bag, voluminose shopper o zainetti, è dotata di aperture per far passare i manici e di un bottone per avere accesso all’interno della borsa senza dover rimuovere la copertura.

Il costo? Solo 40 euro per questo copri borsa resistente, pratico, comodo e super glamour: mai più senza!

Info e shop: www.hairbag.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...