Amici di Carlottissima!

La tecnologia non ha limiti e oggi si presenta in una delle sue applicazioni più glamour. Così a Milano in Montenapoleone, nel quadrilatero della moda più famoso del mondo, nello spazio super chic di Illy è stata presentata la più innovativa piattaforma per lo shopping a distanza: ELIO, ovvero E-commerce Live International Organization, smart glasses realizzati da Epson Moverio.

Occhialini trendy per una realtà che non è virtuale, ma assolutamente reale, perché grazie a questi occhiali per la realtà aumentata a disposizione del commesso o del personal shopper al quale i clienti si rivolgono, le esperienze di acquisto diventano facili e super coinvolgenti.
Non solo abiti comunque: oltre al fashion, sarà possibile visionare e acquistare gioielli, oggetti di design, pezzi d’arte, ma anche food, vino e prodotti tipici. Quanto sarà facile e interessante poi poter visionare l’appartamento che si vuole affittare per le vacanze o quello da comprare senza doversi recare per forza sul posto per una prima scelta?

Non parliamo poi delle mete turistiche: niente di più facile che fare un giretto in tempo reale per dare un’occhiata prima di decidere in quale hotel soggiornare o a quale spiaggia chiedere di riservare l’ombrellone.
Ai negozi viene offerta l’adesione gratuita a una modalità di vendita innovativa, applicando solo una piccola commissione sulle vendite reali.
La tecnologia ELIO offre al mondo della moda l’opportunità di promuovere le eccellenze made in Italy, le novità per i brand, il rilancio di negozi di quartiere e lo sviluppo delle nuove professionalità.

Una innovazione che nasce dalla collaborazione tra l’Università degli Studi di Pavia e l’Université de Lyon per promuovere la rivoluzione digitale dello shopping.
Benvenuti allo show-room digitale ELIO: basta un clic, il lusso è in linea!

Info: info@elio-interactiveshopping.com
press: lovatelliccaetani@gmail.com