Milano, sfila la “Unbroken Steel” di Villiani

Amici di Carlottissima!

E’ tempo di Fashion Week, tutta Milano è in festa e gli occhi di tutti sono puntati su quel che ci proporranno le maison per l’estate 2020.
Ecco allora le anticipazioni di Villiani, il brand creato nel 2017 dalla giovane designer Vili Gage.

Villiani propone due collezioni: la linea Couture, abiti esclusivi in limited edition con lavorazioni e tessuti particolari, e la linea Prime, abbigliamento causal e informale come le magliette stampate e accessori per cellulari.

La prima collezione di Villiani Couture è una avant-à-porter luxury collection ispirata dall’artista Antonio Urzi, con creazioni uniche in metallo, ideata per l’alta moda e per il palcoscenico mondiale: è la “Unbroken Steel”.
Ispirata da movimenti artistici come l’art decò e il futurismo, la collezione ha linee geometriche e tagli particolari, ad evidenziare le forme femminili sottolineandone la naturale bellezza con stile ed eleganza un po’ stravaganti e allo stesso tempo classiche.
Importantissimi i dettagli, i materiali e i tessuti ricercati utilizzati nella collezione; gli accessori per esempio, come le cerniere metallizzate e i tessuti come il neoprene, il jersey di cotone e la seta doppiata.
Non mancano l’ecopelle argentata e il tessuto tecnico forato a laser che regala volume e leggerezza.

Carlotta con ELIO, smart glasses per personal shopper

L’appuntamento è venerdì 20 Settembre dalle ore 22,00 all’Hollywood di corso Como a Milano per un red carpet ed un fashion show d’eccezione.
All’evento, organizzato in collaborazione con Globo Communication, sarà presente ELIO, la nuova tecnologia per la promozione e la tutela delle eccellenze Made in Italy nel settore del lusso. La tecnologia applicata agli smart glasses Epson Moverio, permetterà ai buyer e ai personal shoppers presenti alla sfilata di trasmettere in diretta lo show a Parigi, sul tablet di Kazuyoshi Yamamoto, Presidente e COO, Epson Europe B.V

Press: lovatelliccaetani@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...