Il ritorno di un mito: “Rambo, Last Blood” è al cinema

Amici di Carlottissima!

Se c’è un eroe che non smette di piacere a grandi e piccini, che continua a coinvolgere generazioni di spettatori, che continua a fare ascolti da record ogni volta che viene programmato in TV, quello è Rambo.
E dal 26 settembre sarà ancora una volta nelle sale con il quinto attesissimo episodio della saga: Rambo – Last Blood.

Settantatrè anni compiuti e una verve da ragazzino: Sylvester Stallone mostra un’energia e una grinta da far invidia. Un fisico ancora tonico e qualche ruga in più, ma è ancora la leggenda che ha fatto di Rambo uno dei personaggi più amati della storia del cinema trentasette anni dopo il primo film.

La storia è semplice: John Rambo, veterano della guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano, torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla, ma non tutto va come dovrebbe.
Rambo infatti deve tornare in azione per salvare la nipote (Yvette Monreal) di una cara amica (Adriana Barraza) rapita da un cartello messicano, capitanato da Hugo Martinez (Sergio Peris-Mencheta) coinvolto nel commercio sessuale di ragazze nelle zone dell’Est.
Ad aiutarlo sarà una giornalista (Paz Vega), in cerca della sua sorellastra, anch’essa rapita: ancora una volta il destino porta Rambo a scatenare di l’inferno contro un (forse) ultimo nemico.

Spettacolare, roboante e anche un po’ violento, come da tradizione, e un finale tinto di nostalgia; ma si sa: mai dire mai.

Sylvester Stallone è “Rambo – Last Blood”

Diretto da Adrian Grunberg, il cast include anche la bella attrice e modella spagnola Paz Vega, la messicana Adriana Barraza, l’attore e regista spagnolo Sergio Peris-Mencheta.

Da vedere, ma soprattutto da godere sul grande schermo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...