#RinateLibere: contro la violenza sulle donne una serata di gala all’insegna della solidarietà

Amici di Carlottissima!

Lunedì 25 novembre 2019, in occasione delle Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Milano si prepara ad urlare il proprio NO alla violenza anche con un evento glamour dal grande impatto: il Galà di Beneficenza di Touscè in favore della Fondazione Doppia Difesa Onlus, nella splendida cornice di Palazzo Parigi.

Palazzo Parigi, Milano

Una serata all’insegna della sensibilizzazione sul problema della violenza di genere e della beneficenza a sostegno delle attività istituzionali della Onlus costituita da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno per aiutare chi ha subito discriminazioni, abusi e violenze.

Giulia Bongiorno e Michelle Hunziker (immagine dal sito DD)

Questo primo Galà milanese di #RinateLibere è stato fortemente voluto da Touscè e patrocinato dalla Regione Lombardia, con la presenza della Vicepresidente Francesca Attilia Brianza e di molti esponenti del panorama culturale della città.
Madrina della serata sarà Maddalena Foscari Widmann Rezzonico Tomassini Paternò Leopardi, presidente Comitato Benefico Dame Costantinopolitane, che riceverà uno speciale riconoscimento Touscè in ricordo dell’evento.

Gioielli Touscè

Alla serata parteciperà Gessica Notaro, donna dalla indiscussa bellezza e salita tristemente alle cronache per aver subito un’aggressione brutale dal suo ex.
Cantante, modella e ballerina, è stata anche insignita del titolo di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica italiana per ‘il coraggio e la determinazione con cui offre la propria testimonianza di vittima ed il suo impegno nell’ambito della sensibilizzazione sul tema del contrasto alle violenze di genere’.

Gessica Notaro (immagine da Facebook)

La Fondazione Doppia Difesa sarà presente con i suoi rappresentanti, insieme ad alcune donne “Rinate Libere” proprio grazie all’aiuto e al supporto ricevuto dalla Onlus.

“Touscè è un marchio sensibile ai bisogni delle donne e ha promosso questa iniziativa di sensibilizzazione per sottolineare, con Doppia Difesa, che la violenza può essere sconfitta se uomini e donne sono realmente uguali, con gli stessi diritti, doveri e opportunità.

Fabiana Coalova, Direttrice Creativa e fondatrice di Touscè

Durante il Galà, la cui cena sarà curata nientemeno che dallo Chef stellato di fama internazionale Riccardo De Prà, la Fondazione illustrerà le sue attività istituzionali e presenterà le donne vittime di violenza, accompagnate dalla affascinante e raffinata vicepresidente della associazione culturale internazionale Aristocrazia Europea, Mandilosani Lali Panchulidze Aznauri.

Per gli ospiti che vorranno partecipare all’evento Touscè dando un contributo concreto per ribadire il proprio “No” alla violenza, ci saranno anche un interludio musicale proposto da Flower Symphony e una lotteria benefica a cura dei generosi sponsor tecnici.

Palazzo Parigi, Milano

Per info e prenotazioni: rinatelibere@tousce.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...