Amici di Carlottissima!
Ho definitivamente deciso che per Natale gli oggetti inutili sono una pessima scelta per chi acquista e per chi riceve.
Oggi vi suggerisco due idee simpatiche e inusuali su cui puntare se siete a corto di fantasia: per lei i dispositivi skincare Foreo e per lui lo speaker bluetooth Pelty.
Skintech per LEI
Foreo è un’azienda svedese ed il nome è l’acronimo di For EveryOne, ovvero: per tutti.
Alta tecnologia, utilizzo di materiali avveniristici (il silicone è lo stesso utilizzato per gli astronauti), una ricerca attenta per i prodotti di skincare commissionati ai laboratori coreani, fanno di questi dispositivi dei veri gioielli.
Belli da vedere, facili da usare, efficaci per la nostra bellezza in tempi rapidissimi: circa 90 secondi per maschere viso super efficaci e pochissimi gesti per la detersione dell’epidermide prima di qualsiasi trattamento.
Le maschere sono una vera bomba: ce n’è di tutti i tipi, per il giorno e per la sera.
Per capire come applicarle al meglio, basta sintonizzare il nostro smartphone: una app Foreo “parla” con noi e personalizza la nostra skincare.
Mai più senza!
Tecnologia per LUI
Per chi ama la musica e gli ambienti soft e rilassanti, la novità più originale e tecnologica è Pelty, l’unico speaker bluetooth al mondo azionato dal calore del fuoco.
Realizzato in ceramica, legno e vetro, Pelty utilizza il fuoco per riprodurre la musica di qualsiasi dispositivo: niente cavi elettrici, niente batterie.
Un complemento d’arredo dal design contemporaneo 100% Made in Italy ideato dal giovane imprenditore Edoardo Bosio.
Pelty è composto esternamente da una base in legno su cui poggia la struttura in ceramica.
Un piccolo concentrato di tecnologia: alla base c’è un piccolo serbatoio, ricaricabile con qualsiasi combustibile comune, l’alcool domestico per esempio, oppure bioetanolo, inodore e a bassa emissione di CO2.
Basta accendere lo stoppino collegato al serbatoio perché inizi la magia, ovvero la riproduzione della musica che il dispositivo collegato invia attraverso bluetooth.
IG: carlottissima_t
No Comments
Pingback:
24 Marzo 2024 at 19:11