Per Natale regalati benessere e salute con Hocatt

Amici di Carlottissima!

Ancora alla ricerca di un dono per gli amici o anche per noi stessi, per premiarci e coccolarci un pochino? Vi propongo Hoccat, una macchina rivoluzionaria e super tecnologica che permette di godere di tutti i benefici dell’ozonoterapia e di quelli di un intero centro benessere in un’unica soluzione e in pochissimo spazio.

Non il solito ingresso alla spa, non un semplice massaggio rilassante, ma una seduta di ozonoterapia nella nuova rivoluzionaria macchina Hocatt: questo potrebbe essere regalo di Natale originale e fuori dal comune.

Hocatt è un apparecchio super tecnologico che in un paio di metri quadrati sa offrire tanti benefici: rafforzare il sistema immunitario, favorire il processo di rigenerazione osteo-articolare, combattere patologie artritiche e traumi muscolari, migliorare la circolazione sanguigna e disintossicare il corpo a livello cellulare.

È stato provato che sedute periodiche di 30 minuti all’interno della bio-cabina Hocatt rappresentano un trattamento transdermico dolce e insieme potentissimo: il vapore all’ozono purifica la pelle, favorisce l’espulsione delle tossine, e stimolando la sintesi di collagene, ne aumenta la vitalità.

Negli States è già super conosciuta come la Rolls Royce del benessere: non è un caso che l’emiro di Dubai, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktum, alcuni anni fa ne abbia acquistate ben dieci (una scelta che si comprende se si pensa che l’emiro deve dividerle con ben sette consorti) e insieme al miliardario Elon Musk, il miliardario fondatore di Tesla, è stato uno tra i primi a intuirne le potenzialità.
Da allora Hocatt è diventata un must have dei club e delle residenze più glamour e super esclusive dei VIP.

Per chi volesse provare Hocatt e approfittare delle vacanze per un remise en forme a tutto relax, suggerisco di rivolgersi al centro O.zone ad Alzate Brianza (Como).
Le sedute partono da € 49,50: un lusso possibile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...