Formentera: il nuovo "Place to be" è il Riva Privée al "Molo 47”

Amici di Carlottissima!

In queste grigie giornate invernali il pensiero di organizzare una puntatina alle Baleari è un ottimo medicamento: se vi piacciono le atmosfere uniche e le esperienze indimenticabili, la nuova destinazione di tendenza è il Riva Privée presso il ristorante “Molo 47” di Formentera

Riva 110′ Dolcevita

Sentirsi un po’ VIP e toccare quasi con mano le onde del mare sorseggiando un aperitivo o gustando una cena gourmet al tramonto in un ambiente raffinato ed elegante: tutto questo e molto altro è quanto si può sperimentare al Riva Privée di Formentera, dove lo stile del mito Riva si coniuga con un ambiente rilassato e informale, unito a un fascino speciale.

Riva Privée al “Molo 47” – Formentera

Ambiente unico, Riva Privée è un Place to be non solo per chi è appassionato di nautica, ma anche per chi è alla ricerca di un’esperienza di lusso elitario in una delle isole più chic del Mediterraneo.

Riva 110′ Dolcevita

Il progetto architettonico trae ispirazione dalle onde del mare ove la luce diventa protagonista con un suggestivo gioco di ombre grazie alla disposizione dei tendaggi.
Tutte le geometrie del Riva Privée rievocano le morbide curve dei mitici Riva, compreso l’interior design dove le cuscinerie color acquamarina, le cromature, l’acciaio e il prezioso mogano laccato, ricordano gli yacht iconici e lo stile anni ’50 tipico della Dolce Vita.

Riva Privée di Formentera, situato all’interno dell’elegante porto, nasce dall’incontro tra Riva e Molo 47, il ristorante aperto nel 2017 dallo Chef Antonio d’Angelo, che ha scelto di abbracciare il concept Riva Destination per regalare ai suoi ospiti un’atmosfera indimenticabile.

Riva Privée al “Molo 47” – Formentera

Proposte culinarie d’eccellenza e relax convivono all’insegna della convivialità per palati raffinati accompagnati dalla ricerca del benessere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...