“M’ama Non M’ama”: il regalo per San Valentino firmato Pomellato si compra online

Amici di Carlottissima!

San Valentino si avvicina a grandi passi e tra le novità più stuzzicanti da regalare, per tutti (o quasi) c’è la nuova collezione “M’ama Non M’ama 2020” di Pomellato.

La prestigiosa maison milanese, entrata nell’immaginario collettivo come sinonimo di creatività, colore e portabilità dei propri gioielli, ha deciso di dedicare a chi acquista online una esclusiva collezione.

Orecchini, collana e bracciale preziosi, ma sempre discreti, proposti con pietre colorate e un piccolo diamante, come pegno d’amore, che fa capolino.

Nelle sfumature dell’amore, ogni gioiello è un simbolo che permette infinite combinazioni, proprio come i sentimenti: i diamanti appartengono al cuore, mentre le pietre colorate riflettono lo spirito gioioso di Pomellato.
Ecco perché i gioielli “M’ama Non M’ama” sono presentati in diversi colori, vediamoli insieme:

BLU: per gli amanti di questo colore, che quest’anno è davvero un must have, ci sono voluttuosi orecchini a cerchio, che sfoggiano il topazio Blu London, reso ancora più brillante da un pavé di diamanti. La pietra di luna, circondata da un pavé di diamanti, brilla sugli orecchini dal nuovo design, donando loro un’aura di mistero.

VERDE: se il verde è il nostro colore preferito, il peridoto, gemma inusuale quanto affascinante, dona alla parte anteriore del cerchio un aspetto deciso e allegro, esaltato dal pavé di diamanti.

DIAMANTI: se siamo affascinati dalla pietra preziosa per eccellenza, gli orecchini “M’ama Non M’ama” sono impreziositi dal solitario e da un pavé di diamanti che ne riflette la perfezione della forma circolare.

Non mancano poi il bracciale, con topazio Blu London, pietra di luna, peridoto e diamanti, la collana a doppia catena, con topazio Blu London, pietra di luna, peridoto e diamanti, e infine gli orecchini a bottone con pavé di diamanti, discreti quanto raffinati e preziosi.

I costi?
Si tratta di gioielli bellissimi, ma non impossibili: per saperne di più basta cliccare sul sito Pomellato: la nuova Collezione M’ama Non M’ama è disponibile solo online.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...