A San Valentino vince il rosso della passione - Carlottissima

Archivi

Tag

A San Valentino vince il rosso della passione

Amici di Carlottissima!

Il 14 febbraio si avvicina a grandi passi e con San Valentino l’occasione per fare (o farsi, perché no?) un regalo non può passare inosservata.
Un pensiero per far capire quanto teniamo alla persona che ha occupato il nostro cuore o un buon motivo per prendersi cura di sé e approfittare dell’occasione per fare un po’ di shopping.

I REGALI PER LEI

Tenuto conto che fare un omaggio alle signore è assai più semplice di quanto non si creda: un bel vestito o un accessorio elegante – perché no – sono perfetti.
Ecco allora una carrellata di idee da suggerire al nostro lui per farci contente o più semplicemente da tenere per noi per gratificarci con un acquisto extra.

Tra le proposte fashion per stupire o farci stupire, l’immancabile l’intimo romantico e super sexy, gli abiti da grande occasione o l’abbigliamento casual, pratico e irrinunciabile per giornate all’aria aperta o per fare sport.

Puntare sugli accessori è un successo sicuro: scarpe e borse non possono proprio mancare nel guardaroba di una signora, ma un occhio alla praticità in vista di gite fuori porta o piccoli viaggi è comunque apprezzato: perfetto dunque il marsupio in pelle di Malo, da portare in vita, a spalla o cross-body.

I REGALI PER LUI

Decisamente più ridotta la proposta per i signori, che badano più alla praticità che agli aspetti sentimentali e romantici.
Ecco allora l’orologio glamour con cronografo, un dono sempre molto apprezzato da tutti i rappresentanti del sesso forte, i gemelli preziosi, il marsupio super versatile, l’abbigliamento sportivo, di sicuro il prediletto dai gentiluomini.

Per non sbagliare, a San Valentino una cravatta per lui e un gioiello per lei: in fondo, perché complicarsi la vita?

IG: carlottissima_t