San Valentino all'Acquario: niente è più romantico di una cena tra i fondali marini

Amici di Carlottissima!

Stupire chi si ama con un’esperienza unica ed originale per San Valentino si può, per esempio organizzando una serata indimenticabile all’Acquario di Genova, completa di visita, drink e cena romantica, o estendere la magia aggiungendo anche il pernottamento in hotel .

Una serata esclusiva in una location suggestiva al Porto Antico di Genova che inizierà alle 20:00 con una affascinante visita accompagnata della struttura, per dare il via all’evento all’insegna del romanticismo, per poi proseguire alle 20:30 con un drink allestito nel Padiglione Cetacei.
Al termine del tour, verrà servita una cena raffinata nella spettacolare cornice marina delle vasche che consentirà di vivere una serata all’insegna dell’emozione più pura.

In alcune vasche si potranno ammirare i movimenti, i colori e i riflessi dei pesci e degli animali marini che si trovano nelle vasche e scoprire nuovi aspetti della vita notturna sott’acqua grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari.

La visita è anche un’occasione per scoprire curiosità in ambito amoroso su alcune specie che osservano precise regole di corteggiamento.
In alcune specie di pinguino, ad esempio, durante il periodo del corteggiamento i maschi depongono ai piedi delle rispettive femmine un dono “nuziale”, un sassolino, come simbolica promessa della loro futura vita a due.

Gli squali invece non sono affatto romantici: i maschi sono piuttosto rudi e per dimostrare alle femmine il loro interesse durante il corteggiamento, oltre che per tenerle ben ferme durante l’accoppiamento, le trattengono sul dorso o sui fianchi per le pinne pettorali con i denti.
Non è un caso dunque che in alcune specie la femmina abbia la pelle più spessa di quella del maschio!

Una cena davvero straordinaria e fuori dal comune: per chi volesse approfittarne, il costo è di € 99,00 a persona e solo su prenotazione, fino ad esaurimento posti.

Per info e prenotazioni: www.c-way.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...