Voglia di aria nuova? Per Ikea “La primavera inizia da te”

Amici di Carlottissima!

A febbraio l’impazienza per l’arrivo della bella stagione si fa più forte e in gran parte di noi cresce il desiderio di avere uno stile di vita più attivo, perdere qualche chilo di troppo, cambiare o rinnovare casa, risparmiare dopo le feste, trovare un lavoro più gratificante o trascorrere più tempo con la famiglia: Ikea ci ha pensato ed ecco cosa ci propone.

Ikea porta a tutti un anticipo di stagione: le nuove collezioni sono un invito ad immaginare foglie rigogliose che risalgono le pareti, una brezza leggera che accarezza le tende, motivi floreali che disegnano tutto intorno una natura lussureggiante e viva.

“La Primavera inizia da te”: non è una semplice stagione, ma uno stato mentale.
Primavera significa sentirsi nuovi, sentirsi bene, ma senza il peso dei buoni propositi a tutti i costi.
Ikea invita a rinnovarsi senza ricominciare da zero: la nuova stagione arriva quando smetti di aspettarla e inizi a viverla.

Il ripensare e riorganizzare gli spazi, con l’aiuto di una vastissima gamma di oggetti e contenitori, che uniscono praticità ed estetica, è da sempre una vocazione di Ikea: un invito a far spazio al nuovo liberandosi di ciò che non serve più o di dargli una nuova vita.

Tra le nuove proposte Ikea, spicca il più tradizionale dei kit per la pulizia, l’edizione limitata Borstad, pensati per chi ama pulire la casa in maniera tradizionale, ma efficace e sostenibile.

Stendini, battitappeti, sacchetti profuma-biancheria e blocchetti di cedro, un’alternativa naturale ed ecologica per rinfrescare gli armadi e proteggere i vestiti, cestini intrecciati a mano e portaoggetti in tessuto naturale.

La natura pervade i nuovi tessili come il romantico set copripiumino PRAKTBRÄCKA, ispirato ai motivi floreali del XVIII secolo del Museo francese dei tessuti stampati e realizzato con cotone 100% proveniente da fonti sostenibili.

E ancora, l’originale federa per cuscino ROTFJÄRIL realizzata in ramié, un materiale che ha la stessa consistenza ruvida del lino, sulla quale risalta una farfalla leggera.

Il verde dei boschi svedesi e le foglie di giardini lussureggianti sono i motivi che decorano le tende ALPLÖVER in tessuto sostenibile e il tappeto HILDIGARD, elegante e pratico perché realizzato in materiale antimacchia.

Per le camerette dei più piccoli la collezione di tessuti KÄPPHAST è ispirata al gioco e ai tradizionali guanti svedesi di Lovikka.

Infine tanti accessori e contenitori per tenere tutto in ordine: i cestini intrecciati a mano TJILLEVIPS con sei tipi di fibra vegetale, il set di decorazioni TONAD che riproduce una famigliola di gufi infonde un tocco di personalità e buonumore, perfetto in ogni angolo di casa.

Primavera a bordo:

A Milano, tra le iniziative più simpatiche ed elettrizzanti, vi segnalo il tram Ikea, un mezzo di linea allestito però sia esternamente che internamente in perfetto mood primaverile.

Il tram sarà a disposizione di tutti fra le fermate del Duomo e del Castello Sforzesco dall’ 11 al 23 Febbraio e porterà in giro per il centro della città l’energia del cambiamento.
La primavera è nell’aria: un’esperienza alla quale sarà difficile resistere senza lasciarsi contagiare da un’improvvisa voglia di benessere e rinnovata energia.

PERCORSO DATE E ORARI TRAM IKEA
DATE: dall’ 11 al 23 Febbraio 2020
ORARI: dalle 11:45 alle 20:15
PERCORSO:
ANDATA: Cantù, Orefici, Broletto, Cusani, Cairoli, Ricasoli, Castello;
RITORNO: Foro Bonaparte, Tivoli, Mercato, Ponte Vetero, Broletto, Orefici, Cantù.
Accesso libero dalle fermate ATM.

Orari e percorso TRAM “LA PRIMAVERA INIZIA DA TE: clicca e scopri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...