AlphaTauri debutta a Milano e lo fa in grande stile

Amici di Carlottissima!

Sapete quanto sia attenta alle novità, soprattutto quelle che con la loro praticità e l’innovazione migliorano il nostro stile di vita. Ecco perché secondo me il brand austriaco AlphaTauri va tenuto sott’occhio: si tratta di capi di abbigliamento che sanno unire funzionalità, stile e innovazione tecnologica.

Il premium fashion brand fondato da Red Bull, arriva a Milano e si fa notare: dal 12 al 17 Febbraio 2020 AlphaTauri sarà il protagonista indiscusso della Rinascente Piazza Duomo.

AlphaTauri conquista la città meneghina e lo store più prestigioso, la Rinascente Duomo, occupando tutte le vetrine della galleria-porticato e con ben due Pop-Up all’interno del negozio.
Ma non solo: sarà svelata infatti la nuova livrea dell’auto del team Formula 1 Scuderia AlphaTauri 2020 attraverso un‘installazione senza precedenti.

Per la prima volta in assoluto, l’intera facciata del più famoso department store italiano prende vita grazie ad un modello reale della vettura installato a parete, che simula l’attesa iniziale ai blocchi di partenza ed un sistema di proiezioni artistiche.

Ad animare ulteriormente il progetto ci sono due simulatori di guida Formula 1 a disposizione del pubblico presso il pop-up store al 2° piano.

I due pop-up store, attivi dall’11 al 24 febbraio, mostrano una selezione della collezione SS20, oltre alla avveniristica tecnologia 3D-Knit.
Il primo pop-up dedicato alla collezione uomo si trova al 2° piano, mentre quello dedicato al pubblico femminile è al 4° piano, dedicato alla donna.

Per celebrare questo importante debutto Italiano, martedì 11 Febbraio AlphaTauri ha festeggiato con un esclusivo evento di apertura sulla prestigiosa Terrazza al 7° piano.
Un fantastico cocktail con DJ set per far vivere in anteprima il mondo AlphaTauri ai selezionati ospiti provenienti dal fashion system milanese e non solo: c’ero anch’io!

Carlotta ospite di AlphaTauri alla Terrazza Duomo

Se siete curiosi di sapere di più sulla nuova vettura di F1 potete assistere al countdown notturno proiettato sulla facciata di Rinascente Duomo: dall’11 Febbraio e fino al 14 Febbraio alle 20.30 quando finalmente verrà svelata al pubblico milanese la nuova livrea.

Countdown notturno sulla facciata di Rinascente Duomo

AlphaTauri é disponibile nei negozi di Salisburgo e Graz, presso retailers selezionati e naturalmente su www.alphatauri.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...