La primavera in casa: Gabel ci conquista con tante invitanti novità

Amici di Carlottissima!

Con l’arrivo della primavera esplode la voglia di rinnovamento dei colori oltre che dei tessuti più leggeri e freschi; Gabel, azienda storica e orgoglio del nostro Made in Italy, non si ferma e presenta le nuove collezioni Primavera/Estate 2020

Con Gabel1957 anche la camera da letto si veste alla moda con i colori di tendenza: Chromo, Trendy, Naturae, Joy, Planet per il mondo biancheria da letto e bagno si arricchiscono di originali nuance e ampliano le collezioni e poi tante new entry Colorlab e Outdoor per il mondo della tavola e della cucina.
Un’esplosione di voglia di vivere all’insegna dello star bene tra le mura domestiche.

CHROMO: la collezione cult si rinnova e si amplia per la primavera/estate con colori ed effetti pensati appositamente per la nuova stagione. Sia per la versione tinta unita basic, che per quella luxury la novità è il copriletto trapuntato in tessuto Sweet Touch.
Chromo entra nel settore tavola e cucina e anche nel mondo del bagno e del living: le spugne, in tinta unita e in puro cotone idrofilo, nei classici ed eleganti colori bianco, lana, tartufo, grigio e fumo, ed il salva poltrona e divano con trattamento antimacchia, oltre ai cuscini in morbido jacquard doubleface realizzati in tessuto Sweet Touch.

JOY: una collezione d’ispirazione contemporanea che per questa primavera/estate si rinnova con tessuti più freschi, leggeri e traspiranti.
Protagonisti i disegni Wilson e Wallace, caratterizzati da quadri, righe e geometrie coloratissime, che vengono riproposti in diverse versioni. Freschi copriletto trapuntati, pratici teli multiuso, colorati completi lenzuolo coordinati, un vero arcobaleno di colori, spensieratezza e positività per una collezione allegra e informale.

TRENDY: la collezione arredo pensata per chi ama l’arte, i colori e la qualità, si arricchisce per questa stagione di disegni astratti e pennellate tridimensionali che si mescolano con quelli più geometrici in un mix di colori e fantasie.

TEEN: pensata per ragazze e ragazzi di oggi, questa collezione si arricchisce di tre nuovi disegni.
Il primo richiama il mondo “urban” e rievoca il reticolo urbano di una coloratissima Milano; Why Not ricorda il mondo della street art; Sweet Sloth narra la storia della tenera mascotte Bradipo.

PLANET: la collezione iconica si arricchisce di sette nuovi disegni: Gravity, Skyscrapers, Sweet Puppies, Macroscopic, Lisboa, Space Wall e Rainbow è tutta in morbido madapolam 100% cotone.
Federe, completi lenzuolo, completi lenzuolo-copriletto e copripiumini sono interamente realizzati in Italia.
Evviva il Made in Italy!

NATURAE: una delle collezioni più iconiche si rinnova con nuovi disegni. Realizzata esclusivamente con fibre naturali nel pieno rispetto dell’ambiente, questa collezione nasce da tecnologie all’avanguardia, che si caratterizzano per l’utilizzo del tessuto di cotone grezzo non candeggiato.
Grande novità è l’introduzione di colori totalmente naturali nei motivi stampati e un nuovo colore di fondo nei completi lenzuolo, il bianco naturale al posto del classico beige.
Ci sono poi tre nuovi disegni che prendono ispirazione dal mondo naturale e vegetale: Botanico, Infuso e Grecale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...