Milano: da oggi c’è “Égalité chez toi” per ricevere a casa le specialità della boulangerie di Porta Venezia

Amici di Carlottissima!

Durante l’emergenza Coronavirus, Égalité, la boulangerie milanese ha continuato a garantire il servizio essenziale di produzione e vendita dei prodotti da forno esclusivamente da asporto. Oggi però inaugura “Égalité chez toi”, la consegna a domicilio per ricevere a casa, in totale sicurezza, alcuni dei prodotti più amati e apprezzati.

La Francia in casa:
Égalité chez toi” permette di ordinare una selezione di specialità della boulangerie, a partire dal pane, squisito e profumato, disponibile in sei differenti tipologie e in cinque tipi di baguette.

E poi la viennoiserie: gli immancabili croissant, il pain au chocolate, le madeleine, tartelette, tropézienne, éclair e tante altre straordinarie dolcezze.

Per gli amanti del salato c’è la quiche, disponibile in tre golose varianti: la classica Lorraine (con pancetta), Poireaux (con porri) e Chèvre tomates (con caprino e pomodori).

Completano l’offerta i prodotti confezionati Oltralpe: dai vini naturali alle marmellate normanne, dai cornichons bio della Borgogna alle sardine dell’Atlantico e per finire anche gli squisiti biscotti bretoni.

Come ordinare:
L’ordine minimo è di 15 euro, con un costo di 2,50 euro per consegne entro i 3 km e di 6 euro nel resto di Milano; in alternativa, il pane di Égalité può essere acquistato su Smart Food Bio, piattaforma per la vendita online di cibi naturali e biologici, che effettua consegna a domicilio a Milano e hinterland.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...