Festa della mamma: a ognuna il suo gelato

Amici di Carlottissima!

Chi come me è madre sa che ogni giorno sarebbe da festeggiare per noi che portiamo avanti casa, lavoro, spesa, figli e tutto quello che serve per la gestione familiare. Ma visto che domenica sarà la Festa della Mamma la Pasticceria Clivati 1969 ha deciso di dedicare un originale abbinamento di gusti di gelato ad ogni mamma, perché ognuna di noi è diversa e speciale.

Proprio in occasione della Festa della Mamma, la storica pasticceria milanese lancerà il nuovo brand “Gelati Clivati” con un offerta di 16 gusti classici e alcuni esperimenti inediti.
Ecco allora le cinque proposte pensate per celebrare le mamme, tutte composte da due vasetti da 380gr e 10 biscotti realizzati artigianalmente dalla pasticceria.

Mamma Sportiva: i due gusti abbinati per chi ama il movimento sono un rinfrescante Limone e un energizzante Caramello Salato.
Mamma Glamour: se l’eleganza è la parola d’ordine, il gusto Pesca e Basilico incontra i colori del Mango e Passion Fruit.
Mamma Chef: per il palato raffinato ci sono i sapori caldi della tradizione, la Crema Antica ricetta e il Croccante di Nocciola e Mandorle.
Mamma Digitale: in tempi di smart working è inevitabile non pensare anche alla mamma che, tra una video call e una chat, potrà rigenerarsi con la fresca accoppiata di Melone e Zenzero e Lampone.
Mamma Intellettuale: per chi ama leggere, studiare e ricercare, c’è il gelato ai Mirtilli e Fiori di Sambuco abbinato al Cioccolato fondente, tutti ingredienti che stimolano la mente e aiutano la memoria.

Indecisi su cosa scegliere?
Nessun problema, perché Clivati 1969 ha pensato anche alla proposta Super Mamma, con ben 4 vasetti a scelta, 6 coni più un vasetto di panna montata e cioccolato fuso: esagerata!

Per poter gustare questi gelati e fare un regalo sicuramente molto goloso e accompagnato da un biglietto di auguri personalizzato si può ordinare sui principali vettori di delivery presenti a Milano fino a sabato alle ore 23:00.

Il prezzo?
Meno di quanto si pensi: le infinite le personalizzazioni e gli abbinamenti di gusti e formati sono disponibili a partire da soli 7 euro; per le prime 5 proposte il prezzo è 18 euro e infine il pacchetto “Super Mamma” costa 38 euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...