Acquisti online? Da oggi su un nuovissimo e-shop: apriti, “Sesamo”

Amici di Carlottissima!

L’emergenza Coronavirus ci ha costretti a un lungo lockdown, paralizzando la nostra vita e la nostra economia, con conseguenze pesantissime. Non ci ha però tolto la voglia di acquistare e da oggi possiamo farlo online su un nuovo portale, l’italianissimo www.sesamoshop.it.

Migliaia di prodotti, i prezzi più bassi in Italia e consegna istantanea: il futuro degli e-shop parte da Padova dove tre giovani manager provenienti da ogni parte del mondo (Siria, Olanda e Cina) ha deciso di offrire una alternativa concreta, innovativa ed efficace ai commercianti per aiutarli ad uscire dalla crisi del Covid19.

Nasce così “Sesamo”, la start up dal respiro internazionale, ma dall’anima italiana con due obiettivi ambiziosi: proporre i prezzi più bassi sul mercato e gestire le spedizioni in maniera rapidissima.

Il vastissimo catalogo dà spazio ai produttori italiani, ma anche cinesi, e i prodotti vengono offerti ai prezzi più bassi sul mercato con la garanzia di consegna in 24/48 ore in tutta Italia.
Nono solo competitivi sul prezzo e la consegna, ma anche sulla qualità: con l’emergenza Coronavirus oggi siamo tutti più pronti ad acquistare online e a questo punto non poteva mancare il primo vero e-commerce italiano.

Cosa comprare?
Di tutto e di più, non c’è che l’imbarazzo della scelta: dai prodotti per casa e cucina, alla cancelleria, e poi l’elettronica, il fai da te e l’illuminazione.
E non solo: possiamo trovare le siringhe per i dolci e i decanter per il vino, passando per cannucce decorate di carta per party, fluidi di ricarica per accendini, lampadine a led, carta fluorescente e cavi usb.
Sesamo è un magazzino virtuale gigantesco e che cresce di giorno in giorno a un ritmo impressionante.

I tre giovani fondatori però hanno un’idea ben chiara: aiutare a far ripartire le piccole imprese venete che comprano in stock perché quando sarà chiaro che il mondo è cambiato, Sesamo sarà vera rivoluzione degli acquisti online in Italia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...