Cellulite addio: da oggi il mio alleato è un pantaloncino quasi magico

Amici di Carlottissima!

Non vi è dubbio alcuno che tra i peggiori nemici delle donne ci sia la cellulite: antiestetica e, nei casi più gravi, persino dolorosa, oggi si può combattere anche con prodotti ad hoc che migliorano la circolazione, ci fanno più belle e… aumentano l’autostima!

Cellulite: le cause sono tante, da quelle genetiche, a quelle ormonali e vascolari, ma naturalmente la situazione viene peggiorate da vita sedentaria, stress e cattive abitudini sia a tavola che nello stile di vita.

All’origine della cellulite esiste una predisposizione genetica, ma anche una maggiore attività ormonale, una fragilità capillare e una cattiva circolazione; poi c’è la ritenzione idrica legata agli ormoni, qualche alterazione della circolazione sanguigna, lo stress e ultimo, ma non meno importante, cattive abitudini. Scarpe con tacchi alti e punte strette, abiti super attillati, per esempio, alterano la postura ed ostacolano la circolazione sanguigna e linfatica.

Il rimedio oggi c’è: per salvare le forme e contrastare la cellulite, ho sperimentato Linea Micromassage Magic di Solidea.
Si tratta di un micromassaggio efficacissimo ottenuto con un tessuto a onde tridimensionali con cui sono realizzati pantaloncini dai colori pastello ideali per lo sport, ma perfetti per sostenere pancia e glutei e regalarci benessere tutto il giorno: studi medici confermano che i Panty Silhoutte sono in grado controllare la cellulite e riattivare la circolazione.

Carlotta con Panty Silhouette di Solidea

Soprattutto in estate, quando alla sera di vuole esibire un outfit da top model per non passare inosservate, i Panty Silhouette sono i migliori alleati per garantirci una silhouette da urlo.
Discreti e leggeri, si adattano a tutte: perfetti per le signore, sono amici anche delle più giovani che, con un alleato così riservato, possono osare look audaci e dall’effetto WOW!

Info: Panty Silhoutte Solidea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...