Amici di Carlottissima!
Dress You Can, l’azienda italiana pioniera nel noleggio di abiti e accessori, nell’ultimo anno ha triplicato il numero di ordini online e aumentato la sua visibilità sui social network del 424%.
Ma non basta: con il crowdfunding, cioè una raccolta fondi collettiva iniziata venerdì 23 ottobre, l’obiettivo è quello di crescere ancora e raggiungere nuovi mercati.
DressYouCan, startup protagonista del mondo del fashion renting di abiti e accessori di alta moda femminile, è stata la risposta alla riduzione di spese e sprechi legati al mondo della moda.
La campagna BackToWork nasce dal desiderio di DressYouCan di continuare a crescere e raggiungere nuovi mercati, ampliando sempre di più il proprio catalogo online.
Una campagna che arriva in un momento molto particolare perché la quarantena ha modificato le abitudini di acquisto spingendo verso l’anti-consumismo, rendendo necessari nuovi modelli di business.
Ma non finisce qui, perché DressYouCan è il precursore del “TraveLight”, ovvero la possibilità di viaggiare senza valigia, grazie alla partnership con hotel e piattaforme di booking.
Non solo: Dress You Can ha deciso di collaborare con il portale Sportit per ampliare il catalogo con abbigliamento e accessori tecnici per donna, uomo e bambino, mentre dalla partnership con Carlo Zini è nata un’esclusiva collezione di bijoux.
Caterina Maestro, CEO di DressYouCan: “Lo sviluppo di una strategia di marketing digitale è il fulcro dei nostri investimenti e consiste in tutte quelle attività rivolte a migliorare la piattaforma e-commerce e il sito web attuale, per rendere il nostro servizio sempre più immediato ed essere più vicine alle nostre clienti”.
IG: carlottissima_t
No Comments
Pingback:
16 Marzo 2024 at 11:03