Occhi bellissimi? Sì, con le ampolle contorno occhi Refresh e Relax

Amici di Carlottissima!

Da oggi abbiamo due nuovi alleati per sguardi da dieci e lode anche dietro la mascherina: sono Refresh & Relax, le ampolle occhi di SVR destinate a una routine tutta nuova per il contorno occhi.

SVR, fondata nel 1962 dai francesi Simone e Robert Véret, una coppia di farmacisti visionari, è un laboratorio dermatologico con un’unica missione: rendere bella la pelle.
Formulare prodotti con la massima concentrazione di principi attivi senza rinunciare alla tollerabilità cutanea è stata la chiave del successo e oggi SVR ha pensato a due trattamenti per occhi super concentrati per tonificare al mattino e rigenerare di notte e avere uno sguardo levigato e libero dai segni di stanchezza.

TONIFICARE AL MATTINO, RIGENERARE ALLA SERA: 2 SIERI CONCENTRATI PER UNO SGUARDO FRESCO E RIPOSATO, LIBERO DA SEGNI E RUGHE.
Stress, stanchezza, videoconferenze, serate Netflix, aperitivi su FaceTime: il 2020 ha imposto una serie di nuove abitudini che hanno segnato non solo il nostro spirito, ma anche il nostro corpo, la nostra pelle, i nostri occhi.
Si aggiunge poi la necessità di proteggere il viso con una mascherina, che trasforma lo sguardo nell’unico mezzo di comunicazione delle nostre espressioni: il contorno occhi è affaticato, segnato, adombrato da occhiaie.
Il contorno occhi tradisce facilmente il nostro livello di stanchezza e di stress, oltre a evidenziare i segni d’invecchiamento; è la parte più fragile perché in questo punto, la pelle è 4-5 volte più sottile dell’epidermide del resto del viso, oltre ad essere la più povera di fibre di sostegno ed esposta a sovrasollecitazioni.
Pensa: oltre 15.000 battiti di ciglia al giorno, le espressioni del viso, l’esposizione alla luce blu degli schermi, aggressioni climatiche.

AL MATTINO “ULTRAFRESH”, IL SIERO PER CONTRASTARE IL GONFIORE DEGLI OCCHI:
Grazie all’estrema freschezza della sua texture in gel e ad una formula concentrata di attivi dermatologici dalle proprietà drenanti, decongenstionanti, leviganti e idratanti, Ampoule Ultrafresh regala uno sguardo limpido e disteso. Il 2% di caffeina vegetale e alghe marine stimola i tessuti e potenzia la vascolarizzazione agendo su occhiaie e gonfiori suboculari. Il 2% di peptidi dona tonicità al contorno occhi e leviga le zampe di gallina. L’acido ialuronico MPM (a Medio Peso Molecolare) idrata e rimpolpa.
Il consiglio furbo? Conserva l’ampolla in frigorifero per intensificare l’effetto freschezza!

ALLA SERA “RELAX”, IL SIERO CHE DISTENDE IL CONTORNO OCCHI E LO PREPARA ALLA RIGENERAZIONE DURANTE IL SONNO
Ampoule Relax è il mini trattamento spa per gli occhi indispensabile dopo una giornata intensa.
La sua consistenza simil-olio delicata e di facile applicazione, è ideale per massaggiare la pelle liberandola dalle tensioni accumulate e per distendere il contorno occhi prima di andare a letto.
Lo 0,3% Gaba (acido Gamma-Amminobutirrico) stimola i meccanismi di rigenerazione cutanea, inibisce i fattori all’origine delle contrazioni muscolari e migliora la texture e l’elasticità cutanea. L’estratto dell’albero della seta (Albizia julibrissin) detossifica e contribuisce alla rigenerazione cutanea. il postbiotico tonifica e rinforza la pelle del contorno occhi, attenua le occhiaie.
Il consiglio furbo? Fai un auto-massaggio del viso: integrato nella routine di bellezza quotidiana, aumenta l’efficacia dei trattamenti e migliora la qualità della pelle.

Per info e shop clicca qui: Ampoule refresh, 29 euro e Ampoule Relax, 29 euro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...