“Proud To Be Pride”, la mostra fotografica nello store milanese Xerjoff

Amici di Carlottissima!

Xerjoff Group ha deciso di sostenere la comunità LGBTQ+ con “Proud To Be Pride” un progetto realizzato in collaborazione con il Torino Pride e curato da Elle.it.

Durante il Pride di Torino il fotografo Davide Mandolini ha realizzato degli scatti che saranno messi in mostra il 30 giugno nello store di Via Manzoni 24 a Milano, con l’inaugurazione della mostra fotografica PROUD TO BE PRIDE per celebrare con orgoglio la diversità e l’inclusione.
Madrina della mostra l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

Xerjoff Group è leader nel settore della profumeria artistica di lusso.
Prodotti con un mix esclusivo fra stile italiano, tradizione e innovazione che hanno già conquistato oltre 100 paesi nel mondo.

Sergio Momo, ceo e direttore creativo di Xerjoff Group, nasce come designer, lavora a Londra per importanti agenzie internazionali che gli offrono uno sguardo sul mondo del beauty e del lusso.
Affascinato da sempre dai profumi, torna in Italia e fonda a Torino il brand Xerjoff, rivolto principalmente al mercato russo.

In poco tempo i profumi Xerjoff conquistano Londra, il Medio Oriente e il resto del mondo, sempre nell’alta gamma.
Un successo immediato tanto da portare all’apertura anche sul mercato italiano del primo flagship store a Torino, ma Xerjoff ha ora boutique a Dubai, Lisbona, Londra, Milano e Montecarlo.

Il gruppo sostiene diverse realtà di charity con il progetto SPRAY TO HELP per promuovere miglioramenti significativi al territorio e alla collettività, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo solidale.

Scegliere di adottare un progetto specifico e contribuire alla sua realizzazione insieme a tutta l’azienda è uno dei modi più efficaci per lasciare un segno tangibile, investendo sul futuro e sul bene comune. – sottolinea Momo -“Puntiamo molto sulla ricerca e sulla qualità delle materie naturali che utilizziamo e abbiamo dato il via ad un percorso di sostenibilità forte, effettivo e credibile della nostra azienda per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo.

Clicca qui per Accento Overdose Pride Edition

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...