Raffaela D’Angelo: il beachwear 2023 è gioioso ed elegante

Amici di Carlottissima!

Raffaela D’Angelo presenta la collezione beachwear 2023 ed è un trionfo: applausi a scena aperta per un susseguirsi di capi raffinati e nello stesso tempo romantici e seducenti perfetti anche per essere indossati in spiaggia e anche in un contesto urban-chic.

Non solo costumi da bagno e copricostumi: Raffaela D’Angelo, nella splendida cornice dell’Alpemare, il bagno dei VIP a Forte dei Marmi, fa sfilare anche intriganti caftani, gonne e tubini fascianti, lunghi abiti romantici.

Perfetti per il mare, i capi della collezione 2023 sono ideali per la città, indossati con elegante informalità, perfetti per ogni momento della giornata.
Abbinati poi ai costumi, reinventano il mix & match: i reggiseni diventano preziosi top, i caftani ricercate mise per aperitivi, i pantaloni ampi sono alleati per uno stile informale e sofisticato allo stesso tempo.

I materiali sono preziosi: oltre alle morbide frange, il pizzo fatto a mano è il grande protagonista, insieme ai tessuti naturali – come la microfibra riciclata – quali il cotone e la viscosa bio.

I costumi hanno tonalità vitaminiche: fucsia, turchese, bluette, giallo ispirano allegria e voglia di vivere, ma non mancano le maxi stampe ispirate alla pop art e il delicato romanticismo femminile accentuato da audaci silhouette che richiamano gli anni ’80.

Una sfilata in cui ciascuno trova il capo adatto a sé per questa o quell’occasione, perché la vestibilità del beachwear firmato Raffaela D’Angelo è garantito dalla preziosità delle lavorazioni 100% made in Italy.

e-shop: raffaeladangelo.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...