Hyper Portal è un’opera interattiva che ridefinisce i confini tra arte e tecnologia, invitando il pubblico a diventare co-creatore dell’installazione.
glo, brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick per consumatori adulti, nell’ambito dell’iniziativa “glo for art” presenta HYPER PORTAL in occasione della Milano Design Week 2025.
Un’esperienza sensoriale unica, dove arte, tecnologia e creatività si intrecciano in un viaggio straordinario. Firmata dall’artista Michela Picchi, HYPER PORTAL, interpreta perfettamente il tema del Fuorisalone 2025 “Mondi Connessi”.
L’opera è una sinfonia di luci, colori e forme che abbatte le barriere tra spettatore e arte, invitando il pubblico a partecipare attivamente.
Dal 7 al 13 aprile, HYPER PORTAL sarà il cuore pulsante del glo Creative Hub a Milano, in Palazzo Moscova 18. Una location elegante nel cuore di Brera District, uno degli spazi più iconici e frequentati del Fuorisalone.
Hyper Portal, viaggio immersivo tra arte e tecnologia
Questa installazione è un’esperienza sensoriale che sfida i confini tra arte e tecnologia. Creata da Michela Picchi, l’installazione esplora l’idea di un futuro connesso. Il portale d’ingresso, simbolo di apertura e connessione, diventa il punto di partenza di un viaggio immersivo che invita lo spettatore a vivere l’arte come co-creatore attivo dell’opera stessa.
“Un’esplosione di colori, linee sinuose e un’esperienza pop e surrealista insieme a tecnologia e design: l’opera è un viaggio immersivo in cui lo spettatore, tocco dopo tocco, crea mondi interconnessi e diventa co-protagonista dell’opera attraverso la condivisione e la positività, perfettamente in sinergia con lo spirito di glo” – commenta l’artista Michela Picchi.
IG: carlottissima_t