Auguri Hi-Tech: Fiasconaro racconta le sue golose ricette in un podcast - Carlottissima

Archivi

Tag

  • Home
  • Alimentazione
  • Auguri Hi-Tech: Fiasconaro racconta le sue golose ricette in un podcast

Auguri Hi-Tech: Fiasconaro racconta le sue golose ricette in un podcast

Amici di Carlottissima!

Se non l’avete mai assaggiato, vi garantisco che vi siete persi qualcosa: il panettone Fiasconaro, una delle delizie più ghiotte di cui il palato non dovrebbe fare a meno.

Questa straordinaria azienda siciliana di Castelbuono (PA), nel cuore del Parco delle Madonie, pluripremiata per l’eccellenza dolciaria, ha deciso di fare gli auguri nel segno dell’innovazione.

Per la prima volta saranno i prodotti Fiasconaro a parlare e a raccontare la loro storia in un podcast, che avrà la voce di Andrea Piovan, narratore italiano dei documentari BBC.

Secondo il Maestro Nicola Fiasconaro il podcasting è perfetto per far rivivere le emozioni e i colori più intensi della storia del brand, in modo innovativo e coinvolgente.

Un racconto ispirato alla passione per la qualità, ai sapori antichi e ai ricordi d’infanzia e a un territorio unico, che ha portato l’azienda di Castelbuono a conquistare anche i mercati internazionali nel segno del Made in Sicily.

Sapori, profumi e alchimie della Sicilia sono la suggestiva cornice della storia e della tradizione dell’azienda dolciaria Fiasconaro, nata nel lontano 1953: giunta alla terza generazione, è un’eccellenza del Made in Italy presente in molti Paesi e oltre all’Italia, la troviamo in Canada, Francia, Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda.

Totalmente made in Sicily, Fiasconaro è diventata un punto di riferimento per la bontà indiscussa di panettone e colomba.

Alla produzione non mancano ormai torroncini, creme spalmabili (oltre al cioccolato, da provare assolutamente quelle al pistacchio e alla manna), mieli, marmellate agli agrumi 100% siciliani, confetture e spumanti aromatici.

Info: fiasconaro.com

Lascia un commento