Festa della Donna in alta quota - Carlottissima

Archivi

Tag

Festa della Donna in alta quota

Amici di Carlottissima!

La montagna è un posto magico dove trascorre momenti indimenticabili.
I paesaggi straordinari, il profumo intenso della resina e la purezza dell’aria rendono tutto incredibilmente affascinante e magico.

Cosa meglio quindi di una vacanza sulla neve per celebrare la Festa della Donna?

Sci, relax, glamour: tre perfetti ingredienti per un 8 marzo all’insegna del glamour in alta quota.
Non certo una qualsiasi, ma quella eccezionale dell’Alta Badia, perfetta per chi vuole godersi gli ultimi giorni, i più caldi e lunghi, della stagione sciistica sulla neve.

Il buongiorno si vede dal mattino. Per la Festa della Donna si parte dalla pista Bamby per lo ski test gratuito della collezione “Women 2 Women” di Blizzard-Tecnica.

Un progetto dedicato esclusivamente alle donne, che oggi non usano più un’attrezzatura modificata e adattata da quella maschile, ma sono esperte ed esigenti e richiedono sci e scarponi studiati specificamente per soddisfare esigenze diverse ed equilibri fatti ad hoc per il fisico femminile.

Abbigliamento sci Blizzard-Tecnica
Abbigliamento sci Blizzard-Tecnica

La giornata prosegue in un crescendo, perché la festa per l’apres ski ci si sposta al Club Moritzino, storico locale delle Dolomiti.

Club Moritzino, Dolomiti

Qui ci attende un gustoso pranzo sulla terrazza con affaccio mozzafiato, tanta musica e l’immancabile brindisi alle signore con Spumante Ferrari, dall’alto dei 2.100 metri del Piz La Ila. Mica male per festeggiare, no?

IG: carlottissima_t