Amici di Carlottissima!
Se avete voglia di novità e vi piacciono gli accessori preziosi e originali, non potete lasciarvi scappare una puntatina nello Show Room My Power Brands. Nel centro storico di Milano si possono vedere e toccare con mano le borse e gli accessori di Chiara Daverio, ventiquattrenne varesina dal grande talento.
LE BORSE DI CHIARA
Una giovinezza un po’ inquieta e una passione innata per la moda: da qui il percorso che vede Chiara prima studentessa al NABA (Nuova Accademia di belle Arti di Milano), poi giovane stilista affascinata da tutto ciò che è legato al mondo dell’accessorio, dalla capacità che una borsa o anche solo un suo dettaglio hanno di esprimere noi stessi e la nostra identità.
Chiara Daverio presenta dunque la sua prima collezione di borse ed accessori esprimendo la passione per la cultura del popolo delle valli Tirolesi: la Life Season Collection vuole unire la fantasia all’abilità manuale, ispirandosi all’atmosfera di questi luoghi cui Chiara è molto legata.
Ecco dunque affacciarsi al mondo del lusso un prodotto realizzato interamente in Italia da artigiani milanesi con pellami pregiati ed esotici: trame e tessuti tradizionali sono collegati a pelli pregiate, senza soluzione di continuità tra mondi diversi eppure così affascinanti.
Dall’unione della passione di Chiara per la cultura tirolese e per la raffinata arte pellettiera nasce la Collezione Milano, un omaggio alla città, Milano appunto.
VERSATILITA’ E ATTENZIONE AI DETTAGLI
La produzione si rivolge ad un target medio senza limiti di età, perché l’obiettivo di Chiara è arrivare a tutte le persone che sanno adattarsi ad ogni situazione, facendosi notare in maniera elegante, ma spensierata, portando al braccio una storia da raccontare in modo quasi giocoso, proprio come le sue borse.
L’augurio è che la collezione possa lasciare un ricordo a coloro che vorranno vedere quello che la giovanissima e talentuosa Chiara considera il suo mondo.
I costi?
Si va dai 400 ai 750 euro circa, tranne gli esclusivi articoli in coccodrillo che raggiungono prezzi elevati per l’esclusività della materia prima.
Info: chiaradaverio.com
No Comments
Pingback:
19 Marzo 2024 at 12:44Pingback:
26 Marzo 2024 at 18:01Pingback:
31 Marzo 2024 at 16:29