Vivere outdoor: lustriamoci gli occhi con cucine meravigliose - Carlottissima

Archivi

Tag

  • Home
  • Design/casa
  • Vivere outdoor: lustriamoci gli occhi con cucine meravigliose

Vivere outdoor: lustriamoci gli occhi con cucine meravigliose

Amici di Carlottissima!

Le cucine sono il fulcro di ogni abitazione, si sa, anche per la vita outdoor. Se siamo i fortunati possessori di una casa con giardino o di un meraviglioso terrazzo è arrivato il momento di sfruttarli appieno.

Costretti come siamo dall’emergenza Coronavirus, possiamo godere degli spazi outdoor soprattutto se dotati di super cucine, spazi multifunzionali attrezzatissimi.

Arredare uno spazio esterno con una cucina che sia non solo funzionale, ma che risponda a precisi canoni estetici in grado di conciliare design, ergonomia e funzionalità.
E’ questo in sintesi il progetto di Modulnova, pensato per soddisfare le esigenze di chi ama vivere all’aria aperta e che combina il rigore nelle linee con l’eleganza e la razionalità nell’organizzazione degli spazi.

In un dehors, sul terrazzo di un attico metropolitano, a bordo piscina o in un rigoglioso giardino: la collezione Outdoor Modulnova arricchisce ogni contesto en plein air favorendo il piacere della convivialità che si crea attorno alla cucina.

Acciaio verniciato con polveri epossidiche e pietra piasentina sono i materiali scelti per questo nuovo progetto, ideali per resistere all’umidità, alle intemperie, agli sbalzi termici e all’usura.

Sono disponibili, oltre alla classica griglia da barbecue, un forno a legna, una friggitrice, una piastra teppanyaki e una piastra a induzione per le cotture tradizionali.

Completano il sistema le zone per riporre la legna per il forno o gli strumenti di cottura, uno spazio dedicato al lavaggio, uno dedicato alla refrigerazione delle bevande, una macchina per la produzione del ghiaccio e una vasca – sempre in pietra piasentina – che all’occorrenza si trasforma in una pratica frappeuse.

IG. carlottissima_t

Lascia un commento