Whisky Week: appuntamento a ottobre sul lago di Como - Carlottissima

Archivi

Tag

  • Home
  • Eventi
  • Whisky Week: appuntamento a ottobre sul lago di Como

Whisky Week: appuntamento a ottobre sul lago di Como

Amici di Carlottissima!

Lago di Como: domenica 9 ottobre a Villa Geno la terza edizione di una serie di spirit week organizzate da Whisky Club Italia. Degustazioni anche su un idrovolante in volo sul lago o a bordo di un motoscafo.

Dopo il successo dell’edizione inaugurale, la Whisky Week torna con una settimana di eventi che culminerà nella giornata di domenica 9 ottobre, quando Villa Geno farà da cornice a una serie di degustazioni, masterclass e approfondimenti per gli amanti degli spirits.

Al terzo appuntamento delle spirit week itineranti organizzate dal team di Whisky Club Italia, saranno presenti oltre 500 tra i migliori assaggi di whisky provenienti da Scozia, Irlanda, Stati Uniti, Giappone e Italia: gli appassionati potranno concedersi un sorso dei loro dram preferiti a terra, in acqua e perfino in aria.

Per esempio, per l’intera giornata sarà possibile concedersi una degustazione all’interno della villa, ma anche a bordo di un motoscafo o di un idrovolante in volo sul lago di Como.

La Whisky Week Como 2022 vede raddoppiare gli spazi degli espositori così come i partecipanti.

Il main sponsor quest’anno è il whisky irlandese The Busker: prodotto nella distilleria Royal Oak, è frutto dell’esperienza pluriennale dei mastri distillatori e dell’uso di botti selezionate a mano di sherry, bourbon e marsala provenienti dalle antiche Cantine Florio.

Villa Geno, Lago di Como
Villa Geno, Lago di Como

Per una settimana la Whisky Week Como 2022 coinvolgerà il territorio con una serie di incontri nei principali bar, ristoranti e hotel comaschi, e culminerà domenica 9 ottobre.

Whisky, musica, cibo, divertimento, relax family friendly e qualche sorpresa e dalle 18:00 al via la musica dal vivo e un cocktail bar open, ospiti i bartender del lago.

Info: whiskyweek.it Ingresso: 65 euro, con 50 wtoken inclusi

Lascia un commento