Festa della donna: un’ottima occasione per farci (fare) un regalo!

Amici di Carlottissima!
Tra poco sarà l’8 marzo e, oltre ad essere il 16esimo compleanno di mio figlio Francesco, sarà anche la Festa della Donna.
Quale modo migliore che festeggiare e festeggiarsi con un regalo?
Oggi non ho una particolare voglia di scrivere… quindi mi limiterò a mostrarvi un po’ di cose carine che ho trovato qua e là, sbirciando tra e vetrine. Pronti?

S by sloggi Silhouette
Valentino di Mario Valentino

Partiamo dunque e iniziamo questa carrellata dalla lingerie: si può pensare al completino semplice, ma funzionale e discreto di Sloggi in rosa confetto, per poi passare alla clutch tutta paillettes e fiori di Mario Valentino.

Foulard Mantero 1902 INFINITO

Per le più sofisticate tra noi, Mantero dedica alla festa della donna più romantica “Infinito” un morbido 8 sdraiato che diventa il protagonista di un foulard in seta impreziosito dal filo di lurex che illumina il sofisticato chiffon.

Elle di Xerjoff in Special Edition

Tra i miei preferiti c’è Xerjoff che propone Elle, una raffinata fragranza sulle note floreali di rosa e gelsomino addolcite dalla vaniglia; il tutto con una special edition in flacone prezioso in vetro di Murano.

Ci possiamo portare avanti per le vacanze acquistando sneakers superfemminili di Puma con tanto di nastro e fiocco a ricordarci che siamo donne, oltre mamme, mogli e lavoratrici.

Puma
Triumph Elegant Twist

E poi, siccome ci piace stare al sole, come non adocchiare un bel costume, a maggior ragione se è coloratissimo come quello proposto da Triumph .

Rocco Barocco
Mango

 Amiamo gli abiti lunghi? Niente di meglio che le pantofole ricamate di Rocco Barocco, da accompagnare alla borsa a spalla, capiente ma glamour.

Sempre in tema vacanze, ci piace l’abito giallo mimosa proposto da Mango, che con una bella borsa giovane e spiritosa di Carpisa sarà perfetto per le serate estive o
anche per la città, soprattutto se accompagnato da accessori importanti.

Carpisa

Infine, per le più grintose, propongo Krack, il bracciale in cuoio dall’anima rock.

Krack

Per la festa della donna è un regalo ricco di personalità, perché dona carattere ed eleganza alle donne che vogliono sentirsi un po’ guerriere.

NV di Jeunesse

Infine, per chi non rinuncia a prendersi cura di sé, il make up più nuovo e rivoluzionario: NV di Jeunesse. Facile, veloce e dal risultato perfetto.
Dimenticavo: è no transfer… Quindi non si macchiano le camicie anche se dovesse scappare un incontro ravvicinato, i signori uomini possono stare tranquilli 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...