Amici di Carlottissima!
Chi lo direbbe?
Eppure, secondo un sondaggio, 3 milanesi su 4 sono pronti a festeggiare la giornata dell’amore in pausa pranzo.
Lo sa bene la Pasticceria Clivati 1969, che ha pensato a una soluzione originale e gustosa.
SAN VALENTINO IN PAUSA PRANZO
E’ proprio così: da un sondaggio lanciato su Instagram per chiedere agli innamorati milanesi come e quando festeggeranno San Valentino emerge che l’80% lo festeggerà proprio domani, 14 febbraio, mentre solo il 20% preferisce rimandare le celebrazioni al week end.
Ma pur di non rinunciarvi e rispettare la tradizione, oltre sette innamorati su dieci ritengono che la pausa pranzo possa essere la prima occasione utile da trascorrere con la propria metà.
Per questo la Pasticceria Clivati 1969 ha ideato per loro, e non solo per loro!, il lunch box degli innamorati per una pausa pranzo gustosa, dolce e leggera (per chi poi dovrà riprendere a lavorare).
Lo speciale lunch box per due, pensato da consumare a domicilio, da asporto e nei locali della pasticceria, conterrà un sacco di cose buone.
Un ricco club sandwich farcito con salmone affumicato, salsa guacamole, uova, pomodori e insalata; un dolce composto da due cuori di mousse di cioccolato bianco con ripieno di caramello al passion fruit poggiati su un biscotto di pasta frolla.
Infine, per dissetarsi ci sarà una spremuta di melograno, o altro su richiesta.
Ma San Valentino non è solo pausa pranzo, per questo Clivati 1969 come sempre fornirà un’ampia scelta di dolci da portare in dono e da gustare con la propria metà.
Una ricca gamma di cioccolatini, arricchita a San Valentino con praline di cioccolato bianco con ripieno ganache alla vaniglia e di cioccolato fondente ripieno alla polpa di lampone.
E poi le straordinarie torte come la Sacher, con dediche personalizzate per l’occasione, e infine l’originale Love Cake realizzata con pasta frolla, crema charlotte alla vaniglia e frutti di bosco.
Lasciamoci tentare!
IG: carlottissima_t
No Comments
Pingback:
17 Febbraio 2024 at 20:41Pingback:
11 Marzo 2024 at 20:28