La Pasqua è più buona con la colomba di Giovanni Cova & C.

Amici di Carlottissima!

Nonostante il Coronavirus, la Pasqua si avvicina a grandi passi e festeggiarla con una specialità tradizionale e ghiottissima è il minimo che possiamo fare. Se poi vogliamo una colomba strabuona, allora il top è quella di Giovanni Cova & C.

Giovanni Cova & C. è l’azienda meneghina che vanta l’eccellenza nella produzione rispettosa dei principi artigianali, oltre all’utilizzo di ingredienti di prima scelta quali le uova freschissime, le migliori farine ed il burro proveniente dal nord Europa.

Ma non basta, perché a rendere ancor più goloso l’impasto c’è l’aggiunta di agrumi calabresi e siciliani oltre all’uvetta di prima qualità.
Ingredienti che caratterizzano il marchio di pasticceria d’alto livello, che dal 1930 è una punta di diamante nel settore dolciario nazionale.

Appena sarà possibile, vi invito a visitare il flagship store nel cuore di Milano, in via Cusani 10: una meta imperdibile per tutti i golosi che vogliono anticipare il pranzo pasquale esplorando le tante specialità proposte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...