Mind, body & soul: è ora di coccolarci con la meditazione sensoriale

Amici di Carlottissima!

Stanche delle lunghe giornate passate in casa? E’ arrivato il momento di coccolare i cinque sensi con la Foreo Mask Experience più energizzante di sempre.

Le lunghe giornate passate in casa a lavorare o gestire le faccende domestiche iniziano a starci strette?
E’ il momento di coccolarci un po’, per esempio con le maschere rilassanti di Foreo, capaci di regalarci nuova energia con la mask experience, che risveglia i cinque sensi grazie alla meditazione sensoriale.

Se la meditazione guidata è di tendenza in questo periodo grazie ai suoi importanti benefici, perché non abbinarla ad una meditazione mirata alla cura di sé a tutto tondo?
Mind, body, and soul: scopriamo insieme come ravvivare i nostri sensi, piacevolmente.

LA VISTA:
L’occhio, si sa, vuole sempre la sua parte e Foreo, azienda innovativa della skintech, lo sa bene. Grazie al design pulito e rilassante dei propri dispositivi, tra cui il nuovissimo rivoluzionario UFO 2, un dispositivo smart per le maschere viso, l’esperienza sensoriale di una maschera non è mai stata così piacevole anche per la vista. Gli iconici colori di questo dispositivo hi-tech – rosa perla, menta e fucsia – concedono un’esperienza visiva di puro relax, mentre le delicate luci Led, blu, verde e rossa, donano quel pizzico di energia in più grazie alla cromoterapia.

L’UDITO:
Al piacere della vista si accompagna quello dell’udito, perché la musica soft e la voce suadente della app Foreo for You, scaricabile da Apple Store o Play Store, abbinate alle delicate e sinuose pulsazioni della tecnologia T-Sonic di Ufo, ci regalano uno stato di profondo rilassamento, eliminando ogni tensione da viso e mente con il loro suono leggero e riposante

IL TATTO:
Una coccola, un abbraccio, una carezza: il tatto è sicuramente uno dei sensi che più ci toccano nel profondo. Donarci una coccola durante la giornata o la sera è un gesto importante per il nostro benessere. Perché non passare dunque all’azione con UFO 2 e le sue maschere viso? Termoterapia per preparare e rilassare la pelle, e crioterapia per rassodarla ed energizzarla: la tecnologia contenuta nel piccolo e potente UFO 2 è un’esperienza sensoriale senza precedenti. Abbiniamo il dispositivo ad una maschera della nuova collezione naturale Farm to Face, ideata in morbidissimi dischetti in materiale Hydrocell biodegradabile, per una carezza dolce che renderà la pelle morbida come una rosa.

L’OLFATTO:
Ancestrale ed evocativo, il senso dell’olfatto ci guida in viaggi astrali all’insegna del rilassamento più profondo, al punto che l’aromaterapia è ormai diventata una tra le discipline olistiche più apprezzate e dai benefici effetti per mente e corpo. In queste lunghe giornate casalinghe concediamoci il lusso di un viaggio esotico virtuale: con la profumatissima fragranza di Coconut Oil è un vero paradiso. Questa maschera viso nutriente ed idratante infusa con olio di cocco ed acqua di cocco provenienti dall’Indonesia dona un’esperienza olfattiva davvero unica: un sogno a occhi aperti.

IL GUSTO:
Dopo aver giocato con vista, udito, tatto ed olfatto, è il momento del senso più godereccio di sempre: il gusto! E noi italiani lo sappiamo bene: non a caso i programmi di cucina e benessere alimentare spopolano sugli schermi e sui social. Concludiamo la coccola di meditazione sensoriale con la deliziosa maschera viso Manuka Honey, ricca del miele ultra nutriente di Manuka, proveniente dalla Nuova Zelanda. Una profumatissima maschera viso talmente dolce ed invitante che verrà voglia di mangiarla: un finale perfetto per risollevare l’animo anche nelle giornate più lunghe e noiose.

UFO 2 di FOREO e la sua gamma di maschere viso sono disponibili su www.foreo.com e presso gli online store delle principali catene di profumeria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...