Milano: apre Doppio Malto, birrificio con cucina, produzione a Km 0 e birra in omaggio per chi arriva pedalando

Amici di Carlottissima!

DOPPIO MALTO, leader nella produzione di birra artigianale, apre finalmente i battenti anche nel capoluogo meneghino nella zona più amata dai giovani e più trendy di sempre: i navigli.

Molto più che un semplice ristorante: il locale è attrezzato con un piccolo birrificio per poter degustare la birra appena fatta, offre un menu ricco e curato, ma è soprattutto un luogo ove intrattenersi e dove stare bene: UN POSTO FELICE dove lasciarsi andare al buonumore e alla svago, anche in famiglia.

Non solo ottima birra e piatti sfiziosi, ma uno spazio dove sfidare gli amici a ping pong o a biliardo, un luogo dove trascorrere tempo con i propri cari dove i bambini sono i benvenuti, e un locale bike friendly: è tutto questo il nuovo Doppio Malto che apre oggi al pubblico a Milano in viale Liguria, 47.

Una location allegra e piena di stimoli, due grandi piani e un delizioso cortile interno dove troneggiano una gigantesca scacchiera e i biliardini.

Come in ogni birrificio-cucina DOPPIO MALTO, protagonista indiscussa è la birra artigianale, premiata con oltre 100 riconoscimenti internazionali.

Nel menù ve ne sono 14, a cui si sommano altre 4 birre stagionali che cambiano a seconda della stagione, per sorprendere gli ospiti con proposte sempre diverse.
Ma non è tutto, perché il fiore all’occhiello del nuovo ristorante è la presenza di una piccola fabbrica di birra: Doppio Malto fa suo il concetto di Km 0, offrendo ai propri clienti una birra unica, prodotta proprio dove viene servita.

“Siamo molto felici per questa nuova apertura, che porta a 19 i nostri ristoranti attivi – spiega Giovanni Porcu, CEO di Foodbrand Spa, titolare del marchio Doppio Malto – Si tratta di un altro importante tassello per la crescita del brand in un momento delicato, ma a cui teniamo tantissimo perché è il nostro primo birrificio con cucina a Milano.”

Giovanni Porcu, Ceo di Foodbrand SpA

Doppio Malto sa essere anche bike friendly: nel cortile c’è un parcheggio per le biciclette e chi arriverà sulle due ruote sarà premiato con una prima birra offerta.

L’attenzione all’ambiente non finisce qui: all’interno del locale è possibile acquistare una damigiana da 2 litri, dedicata alla città della Madonnina, del valore di 10 euro che potrà essere riempita alla spina e riutilizzata più volte limitando gli sprechi.

Nel menu gli amanti della birra possono provare la degustazione “Birra comanda colori”, un beer tour tra aromi, luppolo e malto, e ordinare cocktail alla birra come il Cremlino, a base di vodka, kahlua, cola artigianale Polara e birra Old, oppure il Mezzanotte, preparato con gin, vermouth rosso e birra Bitter.

Birra da bere, ma anche da mangiare perché questa bevanda diventa ingrediente: da non perdere la salamella mantovana con birra Crash, il galletto dorato alla brace e glassato alla birra Crash, miele e spezie, e lo squisito Birramisù, con savoiardi inzuppati nella birra Old Jack.

Fra un assaggio e l’altro, non manca il divertimento: tavoli da ping pong e da biliardo, scacchi giganti, calcio balilla e freccette intrattengono gli ospiti e invitano alla goliardia: un autentico posto felice da provare e da condividere.

Info e prenotazioni: DoppioMalto.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...