Il regalo di Natale da VIP? La beauty experience 100% naturale in una location da sogno

Amici di Carlottissima!

Seticrei, brand italiano della skincare di lusso, rivoluziona il concetto di “regalo di Natale” proponendo un trattamento cosmetico esclusivo basato sulle esigenze della pelle di ciascuna di noi. Pelle sensibile, mista o matura? Nessun problema, perché la Beauty Experience Seticrei abbina a un massaggio di un’ora e mezza il Deep Natural Manual Lifting, oltre a materie prime pure per un viso dall’aspetto tonico, lucente e compatto.

Dopo essere accolti nella suite di Galleria Vittorio Emanuele, la Beauty Experience, ideata dalla straordinaria Donatella Colangelo, comincia dall’analisi epidermica, a cui segue il trattamento e un rituale pensato e svolto nella massima sicurezza richiesta da un momento così delicato.
Ecco allora le proposte per il cadeau natalizio.

Galleria Vik Milano Hotel

PELLI SENSIBILI:
Per le pelli più fragili da nutrire in modo delicato e in profondità Seticrei propone latte d’asina, definito in gergo “oro bianco” per il suo potere idratante, e la mimosa tenuiflora, che arricchiscono il Deep Natural Manual Lifting.
Per questa seduta di bellezza il valore del regalo è di 180 euro.

Seticrei – Linea Viso Delicata

PELLI IMPURE, MISTE E GRASSE:
Per questo tipo di pelle, la proposta è di materie prime dall’effetto antinfiammatorio e sebo regolatore: bava di lumaca, acido cogico antibatterico e olio di argan che idrata in maniera delicata.
Per questo rituale, unito al Deep Natural Manual Lifting, 90 minuti di trattamento il costo è di ha un valore di 180 euro.

Seticrei – Linea Viso Seboregolante

PELLI MATURE E SEGNATE:
A questo tipo di pelle è rivolto il trattamento che unisce caviale, elastina, collagene marino e proteine della seta.
Seticrei ha svolto una approfondita ricerca individuando gli elementi naturali che, combinati tra loro, rinvigoriscono e rimpolpano il volto.
Un’ora e mezza di rituale nella suite Seticrei del Galleria Vik Milano Hotel costa 250 euro.

Seticrei – Linea Caviale super nutriente

TRATTAMENTO ALLA POLVERE DI DIAMANTE:
Per un volto lucente e disteso l’ideale è il trattamento alla polvere di diamante naturale, marchio di fabbrica dell’azienda cosmetica bresciana.
La purezza del diamante, unita a peptidi e olio al caviale, irradia il viso di una luce mai vista prima; pelle nutrita e distesa anche grazie all’efficacia del Deep Natural Manual Lifting.
Il costo per questo straordinario trattamento cosmetico, che prevede l’utilizzo di caviale e diamante puri, è di 300 euro.

Seticrei – Diamond Line

PER ACQUISTARE IL BUONO REGALO:
Per regalare un’esperienza unica che unisce una location eccezionale, Galleria Vik Milano Hotel, a trattamenti cosmetici d’elite progettati da Seticrei su misura della pelle dei clienti, è possibile chiamare il numero 340.9180108.

Seticrei – Buono regalo personalizzabile

Dopo aver prenotato l’appuntamento, si riceve il voucher elettronico da personalizzare; il buono del rituale è valido anche per il 2021.
Info: seticrei.it

Carlotta dopo un trattamento beauty Seticrei

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...